mi sa di bistebest,non m i ricordavo il nome,ti dirò che avevo visto un documentario su sky il mese scorso,dalle immagini era una cosa impressionante,sembrava di vedere le persone sospese nel vuoto:wacko: grazie ancora x la risposta:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Visto anche io. L'America è tutta così... ogni angolo un eccesso o comunque qualcosa di sorprendente. Poi può piacere o meno ma indubbiamente colpisce moltissimo.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Pensa che qua c'è tanta gente che aspetta con ansia che tu ritorni ad orari normali!!
Scherzo, invidia per tutto quello che hai fatto! :mrblue:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
STUPENDO!
Però mi aspetto un reportage fotografico degno di nota... hai giusto qualche ora per tornare in Italia... poi pretendo foto (e fu così che mi bannarono!!!)
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ora sto cercando di far stare il tutto nelle valigie.... considerando che qua i loro aspirapolveri non hanno il tubo mi risulta MOLTO difficile (leggasi impossibile) usare le vacuum bags....
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Ok...:chessygrin:
hai studiato...: Rolleyes :
ci hai provato con le donne (sicuramente con scarsi risultati dato che sei KEY)...:harhar:
hai visto posti interessanti...
Ma alla fine hai guidato qualcosa degno di nota?!?!
Dai almeno una muscle car...:WohoW:
Adesso saluta tutti
adbye: e torna tra gli spideristi barboni!
upacool:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Era ora che tornassi a fare qualcosa! ahahahah!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
io sarei rimasto la con la forza, un lavoretto non pretenzioso e via chi si accontenta gode.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5