Ciao e benvenuto anche da parte mia. La tua miata esteticamente mi ricorda molto la mia dei primi tempi, prima che cambiassi, assetto, cerchi, ecc...
Quoto CJ_...almeno l'autoradio tienila, se è per il peso forse basta un po' di dieta ;-) (Naturalmente scherzo ma tra ragazzi so che questo argomento non è mai offensivo!!)
Di nuovo benvenuto
Ciao!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Grazie a tutti.
Ovviamente non intendo cambiare il rapporto al ponte con uno identico, che senso avrebbe? Era sottinteso che intendevo quello del 115cv.
Per quanto riguarda il superfluo per me a/c, radio, vetri e specchietti elettrici etc. Non contribuiscono al piacere della guida e io la miata l'ho presa solo per questo scopo quindi possono essere eliminati. L'abs e l'airbag non li ha quindi non la ritengo superaccessiorata. Pure l'assetto lo ritengo necessario anche se ovviamente potrei tenerla così e godermi l'auto per quello che e' e cioe una miata con 166,000km, con ammortizzatori e gommino/supporti motori etc. di non so quando e pagata €2400. Di tempi sul giro m'importa poco ma quello che mi mancava era proprio un auto leggera a tp che pero fosse anche più pratica (salire/scendere e bagagliaio) di una elise o speedster per esempio.
Mi e' sempre piaciuta la Miata in questi giorni me ne sono innamorato proprio quindi non vedo perché non spendere un po' di fatica e qualche soldo per migliorarla ancora - e cioè assetto, rapporto al ponte, gommini vari, una sistemazione a int/est e magari anche 50kg in meno....
Tuscany964 Ha scritto:Per almayer: la miata e' ideale per le strade che ho intorno - l'ho comprata proprio per girare dalle mie parti possibilmente a capote aperta. La prossima volta che siete in zona venitemi a trovare (vedi la mia firma per i dettagli) 
Contaci! Posto incantevole. Ho giusto in mente un paio di bianchi friulani da portarti e farti mettere in fresco per le calde giornate estive piene di cicale (quella è musica, altro che autoradio!)...vabbè poi magari non ti metti subito dopo al volante :wacko:
Intanto qui ghiaccio e neve :no_:
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue