Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Farà:
1) sostituzione impianto frenante originale con impianto nb1.8 (pinze, porta pinze, dischi, pasticche);
2) sostituzione tubi freno originali e ventennali con cavi in treccia;
3) sostituzione marmitta originale rotta con marmitta mx5parts.
Già che c'è, gli faccio anche montare le invernali.
Speriamo bene....
:oops:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ottimo upgrade...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
sempre più gioiellino!
caro colbacco, hai fatto bene!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
poi ad anno nuovo scatta la riverniciatura....
solo che prima devo recuperare un adesivo nero mx5passion, altrimenti rimane senza....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:poi ad anno nuovo scatta la riverniciatura....
solo che prima devo recuperare un adesivo nero mx5passion, altrimenti rimane senza....
Ma lascia andare i vecchi ricordi...siamo su MX5Italia :-)
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
...la bimba.....?? :haha:...anche tu....?!? :haha:
NA 1.6 Montego Blue
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Togli l'annuncio di vendita :haha:
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Oggi ho ritirato l'auto.
Il sound della nuova marmitta è "importante" a confronto di quello di serie...
purtroppo a causa della neve praticamente sono andato a 2 all'ora e quindi niente accelerate o prove di frenata....
tra l'altro per andare a casa, anche con le termiche, mi sono bloccato in una salita completamente innevata/ghiacciata e sono dovuto tornare al punto di partenza per tentare un'altra strada....
alla fine sono riuscito a tornare a casa, ma per affrontare la salita del cancello, ho dovuto prima sgombrarla dalla neve con la pala.... i prossimi giorni vedo quindi come va... per adesso mi sembra che il pedale del freno affondi un pochino...
Il meccanico mi ha scucito tra mano d'opera (smontaggio e rimontaggio impianto frenante + liquidi e marmitta, smontaggio gomme estive e rimontaggio invernali) 208 euri... tanto o poco?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Oggi ho ritirato l'auto.
Il sound della nuova marmitta è "importante" a confronto di quello di serie...
purtroppo a causa della neve praticamente sono andato a 2 all'ora e quindi niente accelerate o prove di frenata....
tra l'altro per andare a casa, anche con le termiche, mi sono bloccato in una salita completamente innevata/ghiacciata e sono dovuto tornare al punto di partenza per tentare un'altra strada....
alla fine sono riuscito a tornare a casa, ma per affrontare la salita del cancello, ho dovuto prima sgombrarla dalla neve con la pala.... i prossimi giorni vedo quindi come va... per adesso mi sembra che il pedale del freno affondi un pochino...
Il meccanico mi ha scucito tra mano d'opera (smontaggio e rimontaggio impianto frenante + liquidi e marmitta, smontaggio gomme estive e rimontaggio invernali) 208 euri... tanto o poco?
non sono esperto ma a me sembra pochissimo.. o comunque un buon prezzo!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson