Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
CJ_ Ha scritto:Per me si.
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1990-1995...ccessories
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1990-95-M...335fdaf674
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mazda-Mia...2eb2044670
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1992-MAZD...255489d1dc
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1992-MAZD...5d24a87af3
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mazda-Mia...3f051a2b55
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Mazda-Mia...3f055e800d
Alcuni esempio di come è ricco il parco used su ebay.com e che con meno avevi tutto il quadro.
Senti se puoi annullare la transazione.. inventa na balla....
Ma a me non serve tutto il quadro!!!!
Io ho una NB e voglio solo che il mio manometro olio sia funzianante davvero, quindi ho preso un manometro NA pre 94 e un sensore pre 94. Tutto questo in quel che mi hai postato non c'è, se non dei bellissimi quadri completi NA miley: m senza sensore.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:Ma a me non serve tutto il quadro!!!!
Io ho una NB e voglio solo che il mio manometro olio sia funzianante davvero, quindi ho preso un manometro NA pre 94 e un sensore pre 94. Tutto questo in quel che mi hai postato non c'è, se non dei bellissimi quadri completi NA miley: m senza sensore.
Senza contare che chiede $ 17 e mezzo di spedizione (onestissimo).
Uno che ti vende tutta la strumentazione (ammesso che spedisca in Ita) ti può chiedere benissimo 75 dollari di s.s.
Poi sulla strumentazione paghi iva e dogana, sullo strumentino scommetto di no.
NB 1.6 Siepe 2000
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- NC 1.8 126cv (2005-2010)
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- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
aircooled Ha scritto:Ma a me non serve tutto il quadro!!!!
Io ho una NB e voglio solo che il mio manometro olio sia funzianante davvero, quindi ho preso un manometro NA pre 94 e un sensore pre 94. Tutto questo in quel che mi hai postato non c'è, se non dei bellissimi quadri completi NA miley: m senza sensore.
Era per farti capire che 75$+ non so quanto di spedizione sono una follia per uno strumento che sulla baya trovi a 10$, o a chiedere a qualcuno con magari un cerco nel mercatino. ad esempio, io ne ho due.. :haha:
il sensore pressione lo rimediavi cmq in UK o ITA.
http://www.autolinkmx5.com/oil-pressure-...1242-p.asp
p.s. il resto degli strumenti, li rivendevi..
CJ_ Ha scritto:Era per farti capire che 75$+ non so quanto di spedizione sono una follia per uno strumento che sulla baya trovi a 10$, o a chiedere a qualcuno con magari un cerco nel mercatino. ad esempio, io ne ho due.. :haha:
il sensore pressione lo rimediavi cmq in UK o ITA.
http://www.autolinkmx5.com/oil-pressure-...1242-p.asp
p.s. il resto degli strumenti, li rivendevi..
Ma se il sensore che hai postato tu costa 59 sterline=69€ più o meno, escluse spese di spedizione....permettimi, i conti non tornano!!!!
E poi ,a questo punto, a me piacciono le follie.
BMW 316 1800cc e21
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Gianluca ジャンルカ
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- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
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aircooled Ha scritto:Ma se il sensore che hai postato tu costa 59 sterline=69€ più o meno, escluse spese di spedizione....permettimi, i conti non tornano!!!!
E poi ,a questo punto, a me piacciono le follie.
Quello ultimo da UK, è il sensore pressione, ed è nuovo.
Ti chiedono boh, 5£ di spedizione circa.
Lo strumento, ripeto, lo trovavi senza problemi, forse spendevi uguale, ma avevi un pezzo nuovo e non uno del 1991
tutto qua.
cmq, quanto ti han chiesto di sped dagli states ?
Mettevi un annuncio sul nutz o te li facevi smontare dalle 5 o 6 macchine che smantellano ogni mese e con massimo 50€ spedito li prendevi
L'intero quadro strumenti l'ho pagato 25€ spedito l'anno scorso
Allora per la spedizione ho speso 17$ e il tipo, avendo trovato uno sconto mi ha pure fatto l'accredito di $ 8,24 che gli ho pagato per s.s.
Per tutto il resto, si tutti bravi ma io ho cercato e non ho trovato tutte queste cose convenientissime che dite voi. Devo dire anche che il mio ambito di ricerca si è fermato a ebay e a dire la verità ho speso in tutto € 63,00.
E ancora, scusate, ma io vi chiedevo informazioni sulla spedizione dagli USA mica se avessi commesso un incauto acquisto!!!!!!:no_:
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Gianluca ジャンルカ
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aircooled Ha scritto:E ancora, scusate, ma io vi chiedevo informazioni sulla spedizione dagli USA mica se avessi commesso un incauto acquisto!!!!!!:no_:
Bhè, la risposta per la spedizione dagli usa è stata data, ovvero che hai speso 17$ e che ti manderà la merce con un track valido per il suolo americano.
poi devi aspettare. ti ci vorranno 10gg, sperando che con le feste incalzanti non slitti e non si perda.
17-12-2010, 14:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2010, 14:29 da Szymon.)
cmq stai attento, perchè sul quadro delle nb ho letto che non monta plug&play quell'indicatore, a causa dei diversi agganci dello strumento stesso
Inoltre lo presi pure io (della vdo), e poi l'ho rivenduto, la vdo lo fà identico con la stessa logica di funzionamento, e in più il collegamento per la idiot light, in modo che puoi mettere anche una spia rossa, come su tutte le auto "normali"
e si può collegare allo strumento originale della NB-NBFL
Edit: leggi qua dove parla il tizio che l'ha montato sul cruscotto di una nb
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