This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smartphone - Aiuto nella scelta
Antonio Ha scritto:Visto il video, il finale si poteva evitare Big Grin rimane comunque gradevole da utilizzare..non ho fatto in tempo ad arrivare alla 4.2.1
:grin:

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:Sono d'accordo con te. Io non ne ho bisogno e quindi non faccio il JB. Ma molti "problemi" di iphone sono spesso legati al JB.

Ciao
Ale

Il JB con greenp0ison sul mio 4.1 va che è una meraviglia, ho paura di aggiornarlo per perdere questa stabilità e mi sa che salvo il subentro di OS con novità importanti lo lascerò così com'è.
  Cita messaggio
lio, torno però a sottolineare il fatto che Apple si fa in casa tutto, dal SW all'HW.

Android invece vende il SW a chi fa l'HW, ovvio che ci siano delle customizzazioni, altrimenti tutti produrrebbero lo stesso telefono.

e comunque 2 anni a mio avviso non è così tanto tempo per delle evoluzioni... insomma si parla di dispositivi da 5/600€ ... che dopo 2 anni non possono certo aver finito la propria vita.
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:lio, torno però a sottolineare il fatto che Apple si fa in casa tutto, dal SW all'HW.

Android invece vende il SW a chi fa l'HW, ovvio che ci siano delle customizzazioni, altrimenti tutti produrrebbero lo stesso telefono.

e comunque 2 anni a mio avviso non è così tanto tempo per delle evoluzioni... insomma si parla di dispositivi da 5/600€ ... che dopo 2 anni non possono certo aver finito la propria vita.

Me è proprio questo il fatto.
Tutto sta a cosa vuoi da uno smartphone.
Vuoi un device costantemente aggiornato, con la certezza di avere gli update (anche di sicurezza) avere il supporto da terzi anche per quanto riguarda il form factor (gestione del device da varie autoradio, integrazione con gli impianti audio domestici, etc etc)?
iPhone dà queste certezze.
Vuoi un device molto diffuso dalle buone prestazioni (dipende dal modello acquistato), non standard (pochi se non nessun produttore terzo supporta la forma, a meno di comprare gli accessori da chi ha prodotto il telefono) stabile ma non aggiornato costantemente?
Android. Poi sta a te capire quale sia il migliore. Uno non vale l'altro.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:Me è proprio questo il fatto.
Tutto sta a cosa vuoi da uno smartphone.
Vuoi un device costantemente aggiornato, con la certezza di avere gli update (anche di sicurezza) avere il supporto da terzi anche per quanto riguarda il form factor (gestione del device da varie autoradio, integrazione con gli impianti audio domestici, etc etc)?
iPhone dà queste certezze.
Oltre a tutto questo, vuoi anche poter leggere e rispondere alle mail, avere una connettivita' sopra la media, traffico internet dedicato, non aspettare la versione n_mila per avere 2 cose aperte, per ricevere gli mms ecc ecc? Passa a Blackberry
Vuoi un device molto diffuso dalle buone prestazioni (dipende dal modello acquistato), non standard (pochi se non nessun produttore terzo supporta la forma, a meno di comprare gli accessori da chi ha prodotto il telefono) stabile ma non aggiornato costantemente?
Android. Poi sta a te capire quale sia il migliore. Uno non vale l'altro.

Ciao
Ale

Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Mrgreen

Scommettiamo che iPhone e Android fanno queste cose MOLTO meglio di BB?

L'unica cosa è forse il TEMPO di gestione della ricezione mail.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:Scommettiamo che iPhone e Android fanno queste cose MOLTO meglio di BB?

L'unica cosa è forse il TEMPO di gestione della ricezione mail.

Ciao
Ale

A meno che non si usi gmail su android, che è in push pressochè istantaneo.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
la mia ragazza ha dovuto per forza prendere l'ipone 4, lasciamo stare, in ogni caso questo fighissimo iphone della mela non ti fa accedere all'app store senza una carta di credito... dovrei poter registrare un account su internet, da quello che ho capito, senza inserire il metodo di pagamento, anche se non so qual è il link per fare tutto ciò... illuminatemi prima che lancio sto coso (fatto molto bene) su un muro
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:la mia ragazza ha dovuto per forza prendere l'ipone 4, lasciamo stare, in ogni caso questo fighissimo iphone della mela non ti fa accedere all'app store senza una carta di credito... dovrei poter registrare un account su internet, da quello che ho capito, senza inserire il metodo di pagamento, anche se non so qual è il link per fare tutto ciò... illuminatemi prima che lancio sto coso (fatto molto bene) su un muro

iTunes.

E' la cosa più facile del mondo. C'è il link su itunes.

Oppure, in alternativa, si leggono le istruzioni Big Grin

Ciao
Ale
  Cita messaggio
ma non vedo nessun link che dice iscriviti, accedi o altro, sarò cieco o scemo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio