Antonio Ha scritto:Visto il video, il finale si poteva evitare rimane comunque gradevole da utilizzare..non ho fatto in tempo ad arrivare alla 4.2.1:grin:
Ciao
Ale
Smartphone - Aiuto nella scelta
|
19-01-2011, 12:18
Antonio Ha scritto:Visto il video, il finale si poteva evitare rimane comunque gradevole da utilizzare..non ho fatto in tempo ad arrivare alla 4.2.1:grin: Ciao Ale
19-01-2011, 12:21
Liosandro Ha scritto:Sono d'accordo con te. Io non ne ho bisogno e quindi non faccio il JB. Ma molti "problemi" di iphone sono spesso legati al JB. Il JB con greenp0ison sul mio 4.1 va che è una meraviglia, ho paura di aggiornarlo per perdere questa stabilità e mi sa che salvo il subentro di OS con novità importanti lo lascerò così com'è.
19-01-2011, 15:33
lio, torno però a sottolineare il fatto che Apple si fa in casa tutto, dal SW all'HW.
Android invece vende il SW a chi fa l'HW, ovvio che ci siano delle customizzazioni, altrimenti tutti produrrebbero lo stesso telefono. e comunque 2 anni a mio avviso non è così tanto tempo per delle evoluzioni... insomma si parla di dispositivi da 5/600€ ... che dopo 2 anni non possono certo aver finito la propria vita.
19-01-2011, 16:14
Formix Ha scritto:lio, torno però a sottolineare il fatto che Apple si fa in casa tutto, dal SW all'HW. Me è proprio questo il fatto. Tutto sta a cosa vuoi da uno smartphone. Vuoi un device costantemente aggiornato, con la certezza di avere gli update (anche di sicurezza) avere il supporto da terzi anche per quanto riguarda il form factor (gestione del device da varie autoradio, integrazione con gli impianti audio domestici, etc etc)? iPhone dà queste certezze. Vuoi un device molto diffuso dalle buone prestazioni (dipende dal modello acquistato), non standard (pochi se non nessun produttore terzo supporta la forma, a meno di comprare gli accessori da chi ha prodotto il telefono) stabile ma non aggiornato costantemente? Android. Poi sta a te capire quale sia il migliore. Uno non vale l'altro. Ciao Ale
19-01-2011, 19:05
Liosandro Ha scritto:Me è proprio questo il fatto.
Alberto
19-01-2011, 19:19
Miata.SharK Ha scritto: Scommettiamo che iPhone e Android fanno queste cose MOLTO meglio di BB? L'unica cosa è forse il TEMPO di gestione della ricezione mail. Ciao Ale
20-01-2011, 00:03
Liosandro Ha scritto:Scommettiamo che iPhone e Android fanno queste cose MOLTO meglio di BB? A meno che non si usi gmail su android, che è in push pressochè istantaneo.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
20-01-2011, 09:40
la mia ragazza ha dovuto per forza prendere l'ipone 4, lasciamo stare, in ogni caso questo fighissimo iphone della mela non ti fa accedere all'app store senza una carta di credito... dovrei poter registrare un account su internet, da quello che ho capito, senza inserire il metodo di pagamento, anche se non so qual è il link per fare tutto ciò... illuminatemi prima che lancio sto coso (fatto molto bene) su un muro
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
20-01-2011, 09:56
nitro-ale Ha scritto:la mia ragazza ha dovuto per forza prendere l'ipone 4, lasciamo stare, in ogni caso questo fighissimo iphone della mela non ti fa accedere all'app store senza una carta di credito... dovrei poter registrare un account su internet, da quello che ho capito, senza inserire il metodo di pagamento, anche se non so qual è il link per fare tutto ciò... illuminatemi prima che lancio sto coso (fatto molto bene) su un muro iTunes. E' la cosa più facile del mondo. C'è il link su itunes. Oppure, in alternativa, si leggono le istruzioni Ciao Ale
20-01-2011, 10:19
ma non vedo nessun link che dice iscriviti, accedi o altro, sarò cieco o scemo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari |
« Precedente | Successivo »
|