Voto per l'HTC Desire o il Desire HD anch'io. Al limite se vuoi anche la tastiera il Desire Z.
L'HD ho visto che è arrivato anche da MediaWorld, se vuoi andare a vederlo dal vivo o ce l'ha il negozio 3 in centro.
Per quanto riguarda i "Googlephonini" il Nexus mi sembra molto valido ma con l'inizio del nuovo anno dovrebbe arrivare il Nexus S in EU.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Se vuoi la tastiera fisica, attento che molti hanno la tastiera americana/inglese: le lettere accentate sono in "seconda funzione" e non c'è un tasto immediato. Altri, come i Nokia serie E (la linea business) e se non sbaglio i Blackberry, hanno la tastiera modificata per l'italia...
Cmq Android è INCREDIBILMENTE facile da configurare e si sincronizza con Gmail/Calendar/documenti/Google Reader/GTalk in maniera perfetta
`·.¸.‹(•¿•)›
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No, nei blackberry devi usare il tastino per scrollare. Nessun cell o quasi ha le lettere accentate in tastiera
Alberto
il google nexus 1 mi piace. Dovrebbe essere un htc, molto solido con case in acciaio, ma non lo vedo in giro però...
Il prossimo googlefonino invece sarà fatto da samsung e se ho ben capito dovrebbe essere una sorta di galaxy s ricarrozzato. Il Samsung Galaxy s ce l'ha un mio amico e non mi sembra esattamente solido come un cellulare da 500 euro dovrebbe essere...
Se i Blackberry fossero Android ne avrei già unoi, ma temo che attualmente paghino un po' come sistema operativo... Che mi dite?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:Se i Blackberry fossero Android ne avrei già unoi, ma temo che attualmente paghino un po' come sistema operativo... Che mi dite?
Io dico di no...dipende da cosa cerchi,per cosa ti servirebbe esattamente lo smartphone?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Blackberry oggettivamente spanne sopra ad Android per la gestione di tutti i servizi, siano mail, connessioni wifi o altro. tutto a portata di click.
Pecca se uno vuole giocarci (stile iPhone).
A livello di case e robustezza NON c' assolutamente paragone!!!!
Alberto
Ad esempio con i calendari di google come si comporta?
E come gestione tramite pc con linux?
Per la cronaca, ho preso il nexus one, pagato abbastanza meno dei 499 necessari, grazie ad un'amica