This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smartphone - Aiuto nella scelta
Miata.SharK Ha scritto:Non c'e' il Tom Tom ma c'e' Garmin!

Io dropbox lo uso abitualmente senza problemi. Ammetto pero' che, a parita' di servizio, le app per iPhone sono spesso molto piu' avanti

LOL, io alla fine nemmeno ho preso tom tom. Neanche Garmin. Neppure Navigon. E nemmeno Mapquest. Ho preso CoPilot, e sono molto soddisfatto.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:A prescindere dal fatto che non tutti sono portati a fare bagarinaggio (trovo abbastanza da sfigati la cosa) la cosa semplice è che li vendono a vagonate e l'approvigionamento non è sufficiente a garantire che andando al negozio l'iPhone ci sia.
Per strano possa sembrare ci sono molte persone nelle aziende che hanno ricevuto in regalo un iPhone4 o un iPad quando magari non gli interessava o l'avevano già.

Ne vendono milioni al mese.

Ciao
Ale

Se io compro una cosa ad 1 e la rivendo a 3 non vedo che c'entra lo sfigato, sfigato ci sarai tu!
Ma poi chi se ne frega nei negozi non basta ordinarlo all'apple store e festa finitia come io stesso feci con l'ipod?
E poi mi rimane difficile credere che per Natale le aziende abbiano regalato un iphone4 da 32 GB che di listino viene 790 Euro, già grassa il "ceppo" con prosciutto e formaggio ma dove viv nel Behrain o a Chisinau?
  Cita messaggio
cangaceiro Ha scritto:Se io compro una cosa ad 1 e la rivendo a 3 non vedo che c'entra lo sfigato, sfigato ci sarai tu!
Ma poi chi se ne frega nei negozi non basta ordinarlo all'apple store e festa finitia come io stesso feci con l'ipod?
E poi mi rimane difficile credere che per Natale le aziende abbiano regalato un iphone4 da 32 GB che di listino viene 790 Euro, già grassa il "ceppo" con prosciutto e formaggio ma dove viv nel Behrain o a Chisinau?

Oh, cangaceiro, calmati un attimo. Ho detto che chi fa quelle cose perchè comprare ad 1 e rivendere a 3 non è altro che bagarinaggio, ed i bagarini, per me, sono degli sfigati. Non immaginavo che tu ti attaccassi a certe sciocchezze. Che poi chi compra a 3 una cosa che vale 1 senza aspettare che ne tornino disponibili sia un deficiente mi pare inutile sottolinearlo.
Sai, sono abituato bene, e chi quest'anno ha ricevuto in regalo un iPad, attorno a me, me l'ha offerto a 50 euro meno del prezzo effettivo di vendita. E' una questione di etica ed onestà.
E... no, non basta ordinarlo all'Apple Store a volte, perchè come è già successo in UK, è capitato che gli stock si esaurissero.
Per la cronaca: questo è anche il motivo per cui Apple dà un limite di 2 ordini a testa sul suo sito.

Per la cronaca 2: si, io frequento un ambiente in cui capita che ai dirigenti una azienda multinazionale regali iPad ed iPhone. In Italia. E allora?

Per la cronaca 3: io quest'anno ho dato un premio di produzione ai miei dipendenti ben superiore al valore di un iPhone. Ma so che loro preferiscono i soldi, e quindi?

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:Oh, cangaceiro, calmati un attimo. Ho detto che chi fa quelle cose perchè comprare ad 1 e rivendere a 3 non è altro che bagarinaggio, ed i bagarini, per me, sono degli sfigati. Non immaginavo che tu ti attaccassi a certe sciocchezze. Che poi chi compra a 3 una cosa che vale 1 senza aspettare che ne tornino disponibili sia un deficiente mi pare inutile sottolinearlo.
Sai, sono abituato bene, e chi quest'anno ha ricevuto in regalo un iPad, attorno a me, me l'ha offerto a 50 euro meno del prezzo effettivo di vendita. E' una questione di etica ed onestà.
E... no, non basta ordinarlo all'Apple Store a volte, perchè come è già successo in UK, è capitato che gli stock si esaurissero.
Per la cronaca: questo è anche il motivo per cui Apple dà un limite di 2 ordini a testa sul suo sito.

Per la cronaca 2: si, io frequento un ambiente in cui capita che ai dirigenti una azienda multinazionale regali iPad ed iPhone. In Italia. E allora?

Per la cronaca 3: io quest'anno ho dato un premio di produzione ai miei dipendenti ben superiore al valore di un iPhone. Ma so che loro preferiscono i soldi, e quindi?

Ciao
Ale

Ale,appena mi laureo ti mando un CV! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:500+17x6=602.
Non facevi prima a mettere da parte i soldi per 5 mesi? A meno che qualcuno non ti obblighi non vedo il motivo. Posso capire la casa e l'automobile, ma un telefono...

Ciao
Ale
gli interessi sono in totale sulla somma finanziata.
quindi (premettendo che ho anticipato 50€ ed il cell costava 499,90€ in totale devo pagare 449,90+17=466,9€
non sono così scemo da fare un prestito del cavolo con 17€ di interessi a rata.. in rapporto non mi costano così tanto neanche le rate dell'auto Big Grin
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
per la cronaca ho preso l'huaweiideos con la promo di vodafone, 99 euro per android 2.2 non castrato, gps e compagnia bella, ottimo affare, telefono ottimo, magari un po' lento per i giochi... ma non mi serve un telefono per giocare
spezzo una lancia a favore di android, sincronizzazione di gmail e dei contatti ottima
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
markolino_dj Ha scritto:gli interessi sono in totale sulla somma finanziata.
quindi (premettendo che ho anticipato 50€ ed il cell costava 499,90€ in totale devo pagare 449,90+17=466,9€
non sono così scemo da fare un prestito del cavolo con 17€ di interessi a rata.. in rapporto non mi costano così tanto neanche le rate dell'auto Big Grin

E' il prestito per un cellulare che pare fuoriluogo...interessi o meno,sopratutto perche lo paghi in 6 mesi. Shock
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Io possiedo un iphone 4, un motorola milestone e un blackberry 9700, posso dire la mia?
Iphone meraviglioso su tutti i fronti eccetto quello telefonico. Il famoso antenna gate non è una bufala, in zone a bassa copertura è meglio impugnare il telefono nella parte alta..comunque nel complesso la ricezione è migliore rispetto ai precedenti modelli, e aggancia il segnale 3G anche in condizioni di bassa copertura. Col JB diventa quasi imbattibile.
Il Milestone è un telefono di un anno fa, adesso è uscito il 2..comunque è solo un restyling, con un processore più veloce. Il mio è overclokkato ad 1 Ghz ed è una scheggia. Android è un S.O. veramente completo ma ha bisogno di essere implementato con vari programmi dallo store per diventare "all in one"..complessivamente è un sistema operativo meno gradevole da usare rispetto ad iOS.
Il BB è un mondo a parte, ha i suoi server per la posta elettronica e la messaggistica in tempo reale, se si desidera essere costantemente connessi alla propria messaggistica non ha eguali..per contro il sistema operativo è giurassico, e lo store fa cacare, ci sono poche applicazioni e le uniche decenti costano come un rene.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Io possiedo un iphone 4, un motorola milestone e un blackberry 9700, posso dire la mia?
Iphone meraviglioso su tutti i fronti eccetto quello telefonico. Il famoso antenna gate non è una bufala, in zone a bassa copertura è meglio impugnare il telefono nella parte alta..comunque nel complesso la ricezione è migliore rispetto ai precedenti modelli, e aggancia il segnale 3G anche in condizioni di bassa copertura. Col JB diventa quasi imbattibile.
Il Milestone è un telefono di un anno fa, adesso è uscito il 2..comunque è solo un restyling, con un processore più veloce. Il mio è overclokkato ad 1 Ghz ed è una scheggia. Android è un S.O. veramente completo ma ha bisogno di essere implementato con vari programmi dallo store per diventare "all in one"..complessivamente è un sistema operativo meno gradevole da usare rispetto ad iOS.
Il BB è un mondo a parte, ha i suoi server per la posta elettronica e la messaggistica in tempo reale, se si desidera essere costantemente connessi alla propria messaggistica non ha eguali..per contro il sistema operativo è giurassico, e lo store fa cacare, ci sono poche applicazioni e le uniche decenti costano come un rene.

Quotone carpiato saltellante.

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:i vari post...
Ciao
Ale

Non ti consocono..
Mrgreen

p.s. E pensare che io uso un vecchio sonyericsson (v640 :hahaSmile che prende bene, si sente bene, telefona, manda sms e se casca dal 2° piano non si fa nulla :haha:
  Cita messaggio