Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
io con 1000 euro ho fatto
- distribuzione con relativi cuscinetti
- master e slave
- frizione completa
- cambio olio
- cambio liquido radiatore
- cambio olio freni
- candele
- cavi candele (che solo quelli mi sono costati una 80ina di euro)
- cinghia servizi
Tutto preso da MX5Parts o ILMotor.
Sola manodopera 450€
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
grazie mille delle risposte, ora mi serve un ultimo aiutino ragazzi! per ordinare da mx5 parts TUTTI i pezzi da cambiare per fare il tagliando +le varie migliorie tipo cavi candele e cose simili....cè un kit gia fatto oppure devo cercare pezzo per pezzo nel sito?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Per la cinghia cerca il "timing belt kit"
EDIT: "ecchilo"
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/216
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
io proprio in questi gg ho smontato tutto per rifare distribuzione e pompa acqua, la pompa ha iniziato a perdere probabilmente perchè non è stata fatta , invece la cinghia distrib era ancora molto bella , ma dato che ho già preso tutto , cambio tutto e non ci penso più dato che sono a quota 98.000, e già che ci sono chiedo, a questo chilometraggio va fatto altro?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
bè se vuoi puoi fare cambio olio, filtro aria e benzina, e candele se non sono mai state cambiate (ogni 60000km)
la pompa dell'acqua la devi cambiare semplicemnete perchè il cuscinetto suo con una cinghia nuova si mangia in un batterdocchio e poi appunto si disfa tutto....
ok, grazie mille, comunque filtro benzina e candele già sostituiti a 80000.....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
ma perchè ogni volta che si parla di M1 consigliate di fare la cinghia a 90.000?????
lo leggo spesso e non ne capisco il motivo.
la sostituzione della cinghia nella M1 è espressamente consigliata, da libretto uso e manutenzione, a 100.000 (centomila)km, non novanta.
se ordinate da mx5parts, la pompa dell'acqua prendetela ORIGINALE che ha la girante in acciaio e non in bachelite come quella scrausa di concorrenza.
'97 NA British Green
@ piettrolino: non lo so la storia dei 90000 ti dirò, ne ho 85000 e la macchina ha quasi 14 anni e la cinghia non è ancora stata fatta :haha: :haha:
altra cosa per la pompa dell'acqua sembra che le nuove non originali di mx5parts non abbiano più la girante in plastica, ma non mi assumo responsabilità :langue2: