This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Neve! Gestione criminale delle strade
Oggi sono andato a Occhiobello (Rovigo) per una consiglio di amministrazione. Da Montichiari ci vuole circa 1 ora e 40 minuti percorrendo la tangenziale che porta a Desenzano, poi A4 fino a Verona, Transpolesana fino a Rovigo (villa marzana) e dopo 15km di A13 si arriva. Tot circa 150km.

All'andata tutto bene ma al ritorno, appena uscito dalla A13, che già non era un granchè, ho dovuto percorrere i 90 km della traspolesana fino a VR (30/35 min normalmente) su una totale lastra di ghiaccio!!!! Non era passato alcun mezzo ne a spargere sale e sabbia ne a ripulire il manto!!!!! Un tipo con un furgone è pure andato fuori strada. Ci ho messo 1 ora e 45 min solo per quel tratto!!!!

La A4 era perfettamente pulita ma tornato sulla statale un'altro schifo. Evito commenti poi per lo schifo che ho trovato a Montichiari dove nessun messo si è mosso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
guarda anche qui da me ho visto uno spazzaneve alle 13.00 mentre tornavo a lavoro a piedi,ti lascio immaginare.........ok che io faccio delle stradine interne, ma i 3 vialoni principali che devo attraversare erano e sono una cosa pietosa....a pranzo x fare 2km ci ho messo 30 minuti:no_::no_: ora devo uscire e voglio vedere come siam messi: Exclaim :: Exclaim :: Exclaim : ma mi sa che ho già la risposta.......e x fortuna che si sapeva che doveva nevicareShockShock
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
La toscana attualmente e tutta una lastra di ghiaccio (esclusi i comuni montani in cui sanno come fare...). oggi per tornare da lavoro (7km) ci ho messo dalle 13,45 alle 15,50. Ero in autobus (mi ero accorto fin dalla mattina che si preparava, anche se poi ha iniziato solo alle 12 circa, e ho preferito non prendere la macchina).
Il traffico e ancora completamente bloccato, molta gente passera la notte in auto.

http://notizie.virgilio.it/notizie/crona...03695.html

Dopo vado a vedere se la coda sulla S.R. e smaltita prendo la 75 e vado a divertirmi... e pensare che per questa nevicata mi e saltata una seratona...XD.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
io mi sono appoggiato a un muretto. fanculo. ***** lo pago a fare il bolloper circolare su ste strade di *****?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
io ho messo le gomme termiche e devo dire che si viaggia bene in mx-5 davvero! cosa che non mi aspettavo, non ha tantissima aderenza ma è molto intuitiva!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Lasciamo perdere sono incazzato nero! qua a pisa c'ho messo 11ore per fare pisa cecina pisa! so tornato ora! so partito alle cinque e mezzo! (però mi so fermato circa 30 minuti all'autogrill:degSmile
Superstrada bloccata, autostrada bloccata! una lastra di ghiaccio unica! camion seminati da tutte le parti. penso di essere stato FERMO immobile nello stesso punto per circa 2 ore.
L'unica auto dell'autostrade che siam riusciti a fermare, c'ha detto che noi non ci dovevamo essere, perchè l'autostrada è chiusa!Shocke che siamo circa 250 deficenti che non ci dovevamo essere?
Non siamo abituati a queste cose! ma cavolo l'allerta meteo è arrivata da due giorni! fate qualcosa! no tutto un lastrone di ghiaccio! al ritorno m'è toccato fare un giro di 10km piu' lungo perchè su uno svincolo dove dovevo uscire c'erano 3 camion parcheggiati.
Roba allucinante: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :
  Cita messaggio
Ogni volta rimango a bocca aperta quando leggo queste cose! Secondo voi è una questione puramente legata alla posizione geografica o alla presenza di tutte quelle catene montuose, che al nord determinano tutti questi svantaggi climatici? Cioè sembra quasi quasi che non siamo divisi da mille km e qualcosa! Sembra quasi che siete in islanda...come possono esserci delle differenze talmente evidenti tra nord e sud?
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:io ho messo le gomme termiche e devo dire che si viaggia bene in mx-5 davvero! cosa che non mi aspettavo, non ha tantissima aderenza ma è molto intuitiva!
si fino a quando le neve è fresca.....quando si compatta non c'è invernale che tenga. io mi sono appoggiato a un muretto e andavo a 25km/h -.-
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:si fino a quando le neve è fresca.....quando si compatta non c'è invernale che tenga. io mi sono appoggiato a un muretto e andavo a 25km/h -.-
io ero con civic vti del 92, mi sembrava di guidare una s14 da 500cv da tanto sovrasterzava, certe disce le facevo in controsterzo a 15 orari!
C'erano 10cm di ghiaccio con sopra la neve, sembra davvero di stare in islanda
  Cita messaggio
Io sono dell'opinione che il paese Italia vada avanti quasi solo per inerzia.
Al minimo accenno di imprevisto far andare le cose per il verso giusto ovviamente diventa quasi impossibile.
Ho sentito di accuse della protezione civile agli automobilisti che hanno passato la notte in macchina al freddo del tipo "non avete ascoltato gli avvertimenti".
Scandaloso.
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio