Sentite..
Facciamo la sezione forum
"la sfiga ci assiste"
Qua c'e' la media di 2 incidenti al mese.
Facciamo la sezione forum
"la sfiga ci assiste"
Qua c'e' la media di 2 incidenti al mese.
Ero parcheggiato
|
20-12-2010, 17:05
Sentite..
Facciamo la sezione forum "la sfiga ci assiste" Qua c'e' la media di 2 incidenti al mese.
20-12-2010, 19:47
Nemesis84 Ha scritto:...Dalla macchina scendono Ragazza dell 86...Deme ma in tutto ciò... la tipa era ***** almeno?!:haha::haha::haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
20-12-2010, 21:23
che sfiga,almeno eri li.. comunque è un periodo che le nostre mazdine non le vede nessuno: Mad :: Mad : o le facciamo fluorescenti o inizieremo a girare con delle transenne da mettere quando parcheggiamo:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
20-12-2010, 21:26
fabryr. Ha scritto:che sfiga,almeno eri li.. comunque è un periodo che le nostre mazdine non le vede nessuno: Mad :: Mad : o le facciamo fluorescenti o inizieremo a girare con delle transenne da mettere quando parcheggiamo:chessygrin:così la gente becca la transenna che cade sulla miata e fa danni.. e tu non puoi neanche dire che è stata colpa di quello che parcheggiava perchè lui ha semplicemente colpito la transenna...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
20-12-2010, 22:49
Mrk Ha scritto:Deme ma in tutto ciò... Ah ah ah!!!! Deme, sei già messo fin troppo bene a tipa, facci una copia del cid che questa ce la prendiamo noi!!!!!:haha::haha::haha:
21-12-2010, 09:47
siete dei bricconi... la tipa era bassa ma si poteva fare... un po zarra, visto che c'èra sotto shock e simili come fondo che usciva dalla sua macchina(come fondo è simbolico in quanto la musica era molto piu alta.)
Mi sembrava una tipa da pasticca se volete i dati, ah come lavoro consegna volantini il sabato pomeriggio.. Mentre gli chiedevo i dati del cid ancora un po era lei che ci provava con me, io la volevo morta...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
21-12-2010, 10:18
Ragazzi visto che gia' una volta ci hanno cazziato, evitiamo commenti sulle donzelle incontrate a raduni/incidenti et similia.
Alberto
21-12-2010, 12:22
Miata.SharK Ha scritto:Ragazzi visto che gia' una volta ci hanno cazziato, evitiamo commenti sulle donzelle incontrate a raduni/incidenti et similia. Ma come? Questa me la sono persa. Ma che scemi, lo "sanno anche i sassi" (cit.) che siamo key :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed
21-12-2010, 16:11
AGMuttley Ha scritto:Occhio al CID, cercate sempre dei testimoni e tenete d'occhio la vostra assicurazione. Ora vi racconto una cosa: anni fa era fermo ad un semaforo, freccia accesa per girare a DX, scatta il verde, giro e BUM! la prima macchina parcheggiata alla mia destra era partita centrandomi in piena fiancata. Scende una signora che ammette di star parlando al cellulare, bla, bla, bla, compiliamo il CID poi la mia assicurazione mi liquida il danno. Passa 1 anno ed al rinnovo la mia assicurazione mi scrive dicendomi che ha dovuto liquidare un danno causato da me per cui o gli rendo i 400€ che ha pagato o mi declassa ed il premio mi aumenta di 380€. Chiedo informazioni e in camera caritatis mi dicono che la "signora" si è rimangiata il CID, ha messo in mezzo un avvocato per cui, per evitare di andare in causa, la mia assicurazione ha accettato un concorso di colpa. Io non ne sapevo nulla e non avrei potuto far nulla perchè quando si accetta il risarcimento si da totale manleva alla propria assicurazione. Quindi state molto attenti e non abbiate paura di denunciare i comportamenti scorretti all' ISVAP. State molto attenti anche quando compilate il CID. A mia madre anni fa è successo un'esperienza strana, è stata tamponata da un'auto in città, si fermano per fare la constatazione e l'autista dell'altra auto dice "signora, sono un assicuratore, lasci fare a me" cominciano a compilare e lui le fa velocemente controllare il foglio e firmare, poi mentre sta mettendo la sua firma segna la colpa a mia madre invece che a lui! quindi state attenti quando si compila!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
21-12-2010, 16:17
flick87 Ha scritto:State molto attenti anche quando compilate il CID.non era capace l'ho compilato io... cmq albi non ho capito cosa ho detto di male..
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX |
« Precedente | Successivo »
|