This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rasoi elettrici cazzuti... solo per VIP!
Luca Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:io uso il mach3 turbo. na volta ogni quando capita... 7-10-15 giorni. Big Grin

le lamette le prendo in thailandia in ferie. costano 7 euro contro 13 in italia. Mrgreen

13 - 7 = 6 costo del viaggio in tailandia 1000 € con 15 giorni...quindi se prendi circa 167 scatole di lamette ammortizzi il viaggio in tailandia!!! Cool

io ho il nivea cool skin ma non trovo le ricariche nivea e senza di loro mi fa male poi mi servirebbero le lamette giranti nuove!!! da anni faccio lametta col mach 3 e ultimamente uso la schiuma nuova della lorea che va da dio veramente e dura 6 mesi è infinita e faccio la barba un gg si e uno no...

ne prendo in genere 2 pacchi e mi durano un anno...Big Grin
e poi con tutto il resto che compro ammortizzo e ci vado anche in attivo... :chessygrin:

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
Rifatta la barba ieri con il Filippo Pelle Fresca Nivea.... sarà ma con la lametta mi sbrigo prima Shock
Sono scarso io, lo ammetto. Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
E fare la barba con lametta in sauna o con un panno bagnato caldo?
Lo trovo il metodo migliore.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
regolabarba tipo macchinetta per taglaire i capelli con lama in ceramica senza distanziatore, gentilmente procuratami dal parrucchiere e lametta solo per rifinire i contorni.
per le lamette da bravo barbone ho iniziato con le bic bilama "monouso" (tagliano come un wilkinson 35lame al titanio, durano uguale solo che pesano meno) e mi ci trovo ancora bene impareggiabili.
schiuma proraso a pennello come i vecchi molto rlassante.
invece da fighetta una crema-viso-dopobarba della calvin klein very very COOL!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
...da "vecchietto" la faccio, un giorno si e un giorno no, la barba con pennello crema ProRaso in barattolo e Wilkinson Xtreme3. Insaponata del viso,pelo, insaponata del viso, contropelo.
Faccio la barba dopo aver lavato la faccia con saponetta e asciugata appena, dopo la rasatura (spessissimo) faccio la doccia e dopo a pelle ancora umida uso Intesa dopo barba in crema senz'alcol.

La rasatura è un rito e ci vuole il tempo che ci vuole! Ognuno ha il suo, io per esempio se so che devo radermi, mi alzo anche mezz'ora prima al mattino.

Se posso permettermi, per chi ha la pelle sensibile, non date retta a pubblicità di creme miracolose o prodotti magnifici, radetevi al mattino o comunque appena svegli, mai la sera o dopopranzo. Avrete la pelle più riposata e adatta alla rasatura che alla fine, è sempre uno stress per il viso.

Mai usato il rasoi elettrico e mai fatta dal barbiere.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Rasatura con lametta per il top del risultato..io da un po' uso un medoto ibrido..prima passata di philips coolskin HS8460, normalmente senza la cremina, poi leggera passata di gillette per basette e per radere a fondo zona collo..
Dopobarba e via..irritazioni, leggere, sono da incravattato ma è abbastanza normale.
In questo modo evito la schiuma senza martoriarmi il volto..
Wink
  Cita messaggio
Pennello e crema Proraso,Rasoi wilkinson e via!
Mi piacerebbe imparare ad usare la lametta,quella vera...qualcuno sa darmi qualche info? Vorrei evitare di deturparmi il viso!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Una volta la facevo con un philippo normale, solo che avevo dei tempi biblici tra una rasatura e l'altra, col risultato che pareva più un silkepil. Poi passato al regola barba, iniziato a tenermi la barba a 3-4 mm più le parti disegnate al minimo del regolabarba.

Infine lametta, mach5 + gel gillette. Continuo a farmi la barba una volta, massimo due la settimana e nema problema, in dieci minuti ho risolto tutto, dato che devo solo far sparire una parte e lasciare il resto. Non mi cresce troppo velocemente, quindi è perfettamente inutile per me farla due giorni di fila, anche perchè esco con tante di quelle irritazioni da sembrare edward mani di forbice.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
io uso un tosapecore per fare tutta la testa, quando mi ricordo. Senza barba mi sento nudo!
  Cita messaggio
io uso prima il coltello a serramanico e poi la benzina agricola per rinfrescare... mi trovo di lusso
  Cita messaggio