Miata.SharK Ha scritto:Dipende che impianto installi, ma soprattutto che elettronica gestisca il tutto.... Nofear viaggia con volumetrico + GPL e al 99% ha le mappe 3D di iniezione come se fosse una piggybackGuarda logicamente non conosco tutti gli impianti, ma l'elettronica di base in genere è sempre fornita dalla AEB e le centraline gpl in parole povere prelevano i segnali (giri, lambda segnali iniettori) e li emulano permettendo all'impianto di funzionare sincronizzato alla centralina benzina. Mappe 3d con tempi di iniezione, anticipi e carichi si hanno sulle centraline benzina (che sono molto più sofisticate) mentre sulle centralina gpl si fa una mappa piuttosto semplice che serve a dare più o meno gas. Potrebbe esistere qualcosa di più evoluto ma al 99% le mappature serie vanno fatte su centraline benzina, mentre quelle del gas emulano i segnali in ingresso.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!