Ciao a tutti, posto qui un mio messaggio riportato nella sezione convenzioni - XenonLamp - giusto per dargli maggiore risalto e nella speranza di ottenere qualche risposta prima...spero di non creare problemi!
Originariamente Scritto da smarty
Ciao a tutti.
Mi si è bruciata, o almeno credo, una lampada HB4 del mio kit xenon preso in convenzione da XenonLamp ormai 2 anni fa (centraline vecchio tipo non slim).
Come si verifica se la lampada è effettivamente bruciata? Guardandola vedrò qualche filamento rotto? Non vorrei acquistare una nuova lampada e poi scoprire che è la centralina!
Posso eventualmente invertire le lampade?
Da xenonlamp vendono le lampade di ricambio? Sono in convenzione? Qualcuno sa indicarmi il costo?
E' vero che è preferibile cambiare la coppia per un discorso di gradazione?
Grazie a tutti
Sul sito di XenonLamp ho trovato come ricambio queste due lampade:
- HB4/9006 Prof euro 25,00
- HB4/9006XS Prof euro 25,00
Quali scegliere per una NB-FL?
Grazie
Originariamente Scritto da smarty
Ciao a tutti.
Mi si è bruciata, o almeno credo, una lampada HB4 del mio kit xenon preso in convenzione da XenonLamp ormai 2 anni fa (centraline vecchio tipo non slim).
Come si verifica se la lampada è effettivamente bruciata? Guardandola vedrò qualche filamento rotto? Non vorrei acquistare una nuova lampada e poi scoprire che è la centralina!
Posso eventualmente invertire le lampade?
Da xenonlamp vendono le lampade di ricambio? Sono in convenzione? Qualcuno sa indicarmi il costo?
E' vero che è preferibile cambiare la coppia per un discorso di gradazione?
Grazie a tutti
Sul sito di XenonLamp ho trovato come ricambio queste due lampade:
- HB4/9006 Prof euro 25,00
- HB4/9006XS Prof euro 25,00
Quali scegliere per una NB-FL?
Grazie