This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione difficile. mi date una mano?
tomotto Ha scritto:eh, ma *****, ti sparisce il rollbar!!!eh eh eh!

e compare uno scaricone e per magia si cromano gli specchietti :haha:

comunque come abbassamento non sarebbe male, ma sembrano ben più di 2 cm (non che la cosa mi dispiaccia, io la voglio abbassare almeno 3 cm)
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:li vuoi regolabili in compressione in modo da smanettarci ma non vuoi avere l'altezza regolabile per non smanettarci?

esatto!
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
Budget di spesa Ale ?
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Budget di spesa Ale ?

bravo!
mi ero scordato di specificarlo!
posso arrivare a 700-800€, compresi i top mount post, escluse le barre antirollio (che, per ora, non sento la necessità di cambiare).

sono tentatissimo dai koni e sul sito che mi ha indicato Oldcafe (grazie!) me li porterei a casa ad un ottimo prezzo, ma non mi sento di escludere a priori altre soluzioni. In verità sono molto 'sensibile' al marchio di cui sopra e non vorrei agire troppo impulsivamente, senza aver sentito qualche parere.
  Cita messaggio
Che spring rates hanno i koni?
Alberto
  Cita messaggio
ti dico la verità: ho provato a fare qualche ricerca, ma non sono riuscito a scoprire un cacchio.
mi devo fidare delle recensioni di mx5 parts che dicono che l'assetto koni con la taratura più morbida degli ammo è uguale, quanto a rigidità, a quello stock.
detto questo non intendo dire che lo SR sia il medesimo di quello delle molle di serie, semplicemente non ho reperito l'informazione specifica (e questo un po' mi tira il pelo al c##o, ad essere sinceri).
  Cita messaggio
Ecco appunto.... e' un comprare senza sapere quello che si sta comprando. Senti Koni direttamente, sarebbe utile a tutti credo!
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Ecco appunto.... e' un comprare senza sapere quello che si sta comprando. Senti Koni direttamente, sarebbe utile a tutti credo!

già inoltrata richiesta alla Weiss. domani proverò a rivolgermi a koni.

comunque concordo solo in parte con quanto hai scritto, non è proprio comprare senza sapere ciò che si sta comprando, benché senza dubbio l'informazione sul prodotto non sia completa...
  Cita messaggio
sembrerebbe che anche altri abbiano avuto lo stesso problema..

http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=142269
  Cita messaggio
Weiss ha già risposto...

Egr. Sig. Alessandro

Attualmente non siamo in grado di darLe questa informazione in quanto non abbiamo tabelle relative allo spring rate delle molle Koni. Inoltre Koni fino al 10 gennaio è chiusa per vacanze.
Appena avremo a disposizione questo dato sarà nostra cura comunicarglielo

Cordialmente

Speriamo bene che almeno loro...
  Cita messaggio