Ciao, riprendo questa discussione per chiedere una conferma: devo cambiare le luci del tasto riscaldamento sedili e del comando caldo\freddo dell'aria. Sono riuscito a smontare tunnel, cornice e il tasto dei sedili (che ha 2 lampadine una per illuminare il tasto e l'altro per indicare l'accensione del riscaldamento sedili), il mio problema è la lampadina del caldo\freddo: non ho smontato tutto il modulo dell'aria, volevo chiedere conferma che per cambiare la lampadina sia sufficiente sfilare la manopola senza sfilare il Modulo? Grazie
Alfettox Ha scritto:Grazie mille per l'aiuto! oggi proviamo!
Immaginavo fosse quello il problema ma non sapevo proprio come intervenire.. inoltre avevo paura di staccare i cavetti d'acciaio poiche pensavo mi schiazzassero via senza possibilità di essere riagganciati..
Si le lampadine normali si riescono a levare da davanti, ma i led hanno un diametro piu' grande e non si riesce a infilarli dentro il supporto senza averlo preventivamente staccato (perché non si riesce a esercitare una pressione sufficiente a forzare il supporto).
Grazie mille a entrambi! Senza di voi avrei sradicato tutto con la forza =P
Ultimora: condensa nella strumentazione, indicatore temperatura olio sfalsato, temperatura radiatore sembra morta la lancetta =((, benzina vedremo, contagiri leggermentesballato! ....sigh... si che avevamosegnato con del nastro isolantela posizione precedente =( boh!!
Mx-5 Phoenix 1.6