This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che MOSTRO...di che marca è?
Miller Ha scritto:Posso anche condividere sotto un certo punto di vista, ma con quei cosi:
A. ti schianti meno che in motorino Se lo guidi con molta testa forse si ma devi considerare che hanno la tenuta di strada di una carriola marcia...
B. ti fai meno male quando ti schianti Mica troppo... li dentro non hai il casco e hai l'illusione di essere in un veicolo (non hanno airbag/abs/studi sulla deformabilità... ecc... ecc...)

Poi che fan cagare lo sappiamo tutti.

321 (messaggio troppo corto....)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Avevo uno di questi cosi davanti sulla cassanese all ora di punta, un delirio! L'ho fatta tutta a 40 all ora, volevo speronarlo! Almeno si fosse spostato sulla destra! Dopo il vecchietto con il cappello con la duna , questi cosi sono l incubo peggiore!
  Cita messaggio
Ma sopratutto hanno il motore di un gruppo elettrogeno! :haha::haha:
Son motori lombardini! Con la differenza che lo stesso identico motore lombardini per gruppo elettrogeno o gruppo pompa eroga anche più Kw :haha::haha:
  Cita messaggio
penso che un motorino guidato con un casco integrale sia più sicuro di un coso simile dove la prima botta di massacra la faccia.

rimarremo con il dubbio perchè nessuna microcar ha obblighi sulla sicurezza

http://www.youtube.com/watch?v=0qZXUnttu8o
  Cita messaggio
Madonna l impatto laterale è impressionante ahahah:haha:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
oh mio dio.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
sono sicuri.

nel senso che è sicuro che muori se impatti
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:sono sicuri.

nel senso che è sicuro che muori se impatti

è anche vero che di sicuro è rimasto ben poco quando si tratta di guidare, ed è vero che a volte uno se le cerca, mentre in altri casi senza alcuna colpa si rischia di lasciarci le penne, il problema è che uno che compra una Mx-5 sa che se cappotta non gli resta che pregare, come uno che compra una R1 sa che se cade sotto un'auto è spacciato, qui il problema è la sicurezza presunta e spacciata!
Tu pensi di essere più sicuro che in altre situazioni quando non è affatto vero!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
io con la vespa ho impattato a velocità alte. sempre salvo grazie all' integrale (anche se ci sono rimasto un po scemo:-)). un volante che collassa sul petto o una serratura sportello che collassa sulla faccia sono morte sicura.
  Cita messaggio
L'unica cosa che hanno di positivo è che possono parcheggiare nel posto riservato alle moto e che forse e dico forse vanno bene qnd nevica...per il resto non ne prenderei mai uno neanche a mio figlio!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio