This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE
Le spese sono corrette ed equilibrate.
Certo poteva risparmiare di rollbar e kit frizione volano.
Gli altri prezzi sono di listino.
Per me ci stanno.
Io in pochi mesi ho speso più di modifiche che di auto...
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
ma ho visto che non ha i neon azzurri sotto. non è elaborare originale!
  Cita messaggio
Guardando la lista delle sue modifiche e i prezzi dei componenti (abbastanza veritiero), mi rendo conto che il costo delle modifiche che ho fatto finora è più elevato del valore della mia NB :cry2:!!! Meglio non pensarci...

E a breve voglio prendere anch'io le barre antirollio Flyin' Miata (€350) + endlink regolabili :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
mmmmmmmmmmmhhh che bel pomellone del cambione!!!!

^_____________^AHAHHAH
yamato tamashi
  Cita messaggio
...beh ha inserito anche l'olio dei freni nel computo delle spese....a voi hanno mai voluto vendere un'auto senza liquidi?

: Neutral :
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Ma dai,siete ancora qui a parlarne?

Secondo me,qui dentro,il 75% di possessori di NB-NBFL invidia i lavori fatti su questa,IO sono il primo ad invidiare!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Piu' che altro... per come me la godo io...non prenderei MAI un'auto non stock...le modifiche per me hanno senso solo se le ho decise io, mi gusto il processo di cambiamento.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Io alla fine gliele invidio quelle modifiche. Sono le cose che vorrei metterci io, tranne cambio, volante (bello secondo me, ma spesa che non farei) e pastiglie freni (gialle almeno *****, dai). Ah poi via le cromature dalle frecce e sidemarker.
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Piu' che altro... per come me la godo io...non prenderei MAI un'auto non stock...le modifiche per me hanno senso solo se le ho decise io, mi gusto il processo di cambiamento.

Ma questo è ovvio,anche io preferisco decidere passo passo cosa fare!
Per esempio,non monterei i D2 per l'uso che ne faccio...
Però,in linea di massima i lavori che vorrei fare sono quelli...!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Prezzo fuori mercato ma si sa che si parte alti per trattare

L'elaborazione è semplicemnte perfetta,equilibrata e di gran classe; sia a livello estetico che componentistico nulla da dire. Unico dubbio il pomello del cambio ma è da verificare quanto sia comodo con i sedili a guscio. Per il resto non vedo nulla fuori posto ed il tutto è perfettamente armonizzato per valorizzare e non stravolgere l'auto
10 e lode
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio