Le spese sono corrette ed equilibrate.
Certo poteva risparmiare di rollbar e kit frizione volano.
Gli altri prezzi sono di listino.
Per me ci stanno.
Io in pochi mesi ho speso più di modifiche che di auto...
Siate affamati, siate folli!
ma ho visto che non ha i neon azzurri sotto. non è elaborare originale!
Guardando la lista delle sue modifiche e i prezzi dei componenti (abbastanza veritiero), mi rendo conto che il costo delle modifiche che ho fatto finora è più elevato del valore della mia NB :cry2:!!! Meglio non pensarci...
E a breve voglio prendere anch'io le barre antirollio Flyin' Miata (€350) + endlink regolabili :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
mmmmmmmmmmmhhh che bel pomellone del cambione!!!!
^_____________^AHAHHAH
yamato tamashi
...beh ha inserito anche l'olio dei freni nel computo delle spese....a voi hanno mai voluto vendere un'auto senza liquidi?
: Neutral :
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Ma dai,siete ancora qui a parlarne?
Secondo me,qui dentro,il 75% di possessori di NB-NBFL invidia i lavori fatti su questa,IO sono il primo ad invidiare!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Piu' che altro... per come me la godo io...non prenderei MAI un'auto non stock...le modifiche per me hanno senso solo se le ho decise io, mi gusto il processo di cambiamento.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Io alla fine gliele invidio quelle modifiche. Sono le cose che vorrei metterci io, tranne cambio, volante (bello secondo me, ma spesa che non farei) e pastiglie freni (gialle almeno *****, dai). Ah poi via le cromature dalle frecce e sidemarker.
Gagio Ha scritto:Piu' che altro... per come me la godo io...non prenderei MAI un'auto non stock...le modifiche per me hanno senso solo se le ho decise io, mi gusto il processo di cambiamento.
Ma questo è ovvio,anche io preferisco decidere passo passo cosa fare!
Per esempio,non monterei i D2 per l'uso che ne faccio...
Però,in linea di massima i lavori che vorrei fare sono quelli...!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Prezzo fuori mercato ma si sa che si parte alti per trattare
L'elaborazione è semplicemnte perfetta,equilibrata e di gran classe; sia a livello estetico che componentistico nulla da dire. Unico dubbio il pomello del cambio ma è da verificare quanto sia comodo con i sedili a guscio. Per il resto non vedo nulla fuori posto ed il tutto è perfettamente armonizzato per valorizzare e non stravolgere l'auto
10 e lode
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)