This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AAAAAAAAAAAARRRGGHHH!!!!!!! Però almeno c'entra la spesa...
#21
La 456 è veramente bella!
  Cita messaggio
#22
BaBBaBia Shock Ma come si fà?
A partire dalla ferrari "breadwan" a forma di loculo in giù Shock
Bho cmq se esisteva il kit di trasformazione, vuol dire che qualcuno l'acquistavaShock
Su una macchina blasonata diventa un esercizio di stile, su una NA diventa un'obrobrio :deg:
  Cita messaggio
#23
Topone Ha scritto:davidino ti ho sempre reputato un utente che ha conoscenze automobilistiche superiori alla media
ma ....diavolo... non puoi paragonare quell ammasso di ferro fatto da un ubriacone inglese e con un faro penzolante su base NA con la 250GT Breadvan !!!!
ps. la Breadvan fu opera di Piero Drogo per la Scuderia Serenissima

davidino, tutto ciò cordialmente. la risposta rapida non ha gli smilies
ce li metto io
=))


E' una posiozione un po' indifendibile la mia, ma proviamoci.

Personalmente credo che le soluzioni migliori siano quelle nate in risposta ad esigenze concrete.
A ben guardare anche la Ferrari è brutta forte, ma quella scelta non è stata dettata dal caso, ma per particolari motivi.
Quello che pecca quella mx-5 può essere la qualità di finitura, ma proviamo a fare un ragionamento.
Ipotesi: il proprietario della mazda (chiamiamolo F. Fly, un nome inventato) fa di lavoro il panettiere (o più esattamente lavora nella panetteria paterna) in un paesino vicino ad una cittadina inglese (toh, una Brescia d'oltremanica). Deve consegnare il pane (dopo averlo fatto durante la notte) ma la sua macchina ha problemi di capienza. Ma è un ragazzo pieno di risorse (sogna di fare il dj, lo scrittore, l'attore, ora il fotografo) e... TACK, che idea, fare la mx-5 furgone del pane...
Quindi una risposta ad un'esigenza concreta...
Gentleman driver
  Cita messaggio
#24
davidino Ha scritto:E' una posiozione un po' indifendibile la mia, ma proviamoci.

Personalmente credo che le soluzioni migliori siano quelle nate in risposta ad esigenze concrete.
A ben guardare anche la Ferrari è brutta forte, ma quella scelta non è stata dettata dal caso, ma per particolari motivi.
Quello che pecca quella mx-5 può essere la qualità di finitura, ma proviamo a fare un ragionamento.
Ipotesi: il proprietario della mazda (chiamiamolo F. Fly, un nome inventato) fa di lavoro il panettiere (o più esattamente lavora nella panetteria paterna) in un paesino vicino ad una cittadina inglese (toh, una Brescia d'oltremanica). Deve consegnare il pane (dopo averlo fatto durante la notte) ma la sua macchina ha problemi di capienza. Ma è un ragazzo pieno di risorse (sogna di fare il dj, lo scrittore, l'attore, ora il fotografo) e... TACK, che idea, fare la mx-5 furgone del pane...
Quindi una risposta ad un'esigenza concreta...

aaaaaahhh....
pensavo in effetti che l' avesse fatto per l' effetto Kamm :haha::chessygrin::haha::chessygrin::haha:
il faro di posizione ant dx poteva però sistemarlo, no? : WallBash :
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#25
[Immagine: 2qanygh.jpg]

Questo mi sembra un lavoro ben eseguito, ma per il resto una gran fagianata...
Gentleman driver
  Cita messaggio
#26
davidino Ha scritto:[Immagine: 2qanygh.jpg]

Questo mi sembra un lavoro ben eseguito, ma per il resto una gran fagianata...

Se non erro quello è un HT regolarmente in produzione! (oltre ad appendici varie)
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#27
decisamente meglio della protagonista del 3d!
ma quanto rimpiango questa!!!!! : Hurted :

[ATTACH=CONFIG]1826[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#28
La mx-5 con quell'HT che ho postato è l'Aston Martin dei poveri...

[Immagine: wqt0dd.jpg]
(quella dei ricchi)
Gentleman driver
  Cita messaggio
#29
ma scusa dalla spider da barbone è facile tirare fuori l' aston da barbone :haha:

non riesco ad allegare.
andate qui (kit trasformazione miata-->aston)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#30
Topone Ha scritto:decisamente meglio della protagonista del 3d!
ma quanto rimpiango questa!!!!! : Hurted :

[ATTACH=CONFIG]1826[/ATTACH]

che tonfo al cuore!!! ricordo ancora quando presentarono il prototipo a non so quale salone internazionale... se l'avessero prodotta sarebbe certamente diventata la mia auto (l'articolo che lessi allora diceva anche che si trattava solo di un esercizio di stile, infatti l'NA venne sostituita non molto tempo dopo, se non ricordo male). Se fossi uno sceicco arabo me la farei fare, senza dubbio!!

Topone Ha scritto:ma scusa dalla spider da barbone è facile tirare fuori l' aston da barbone :haha:

non riesco ad allegare.
andate qui (kit trasformazione miata-->aston)

è vveerameeenteeee inguardabile. Barbonissima direi
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ci si entra in tre su una NBFL? Robbie 26 3,087 02-12-2013, 19:49
Ultimo messaggio: Neela
  bella è bella però.... pigi 1 2,088 20-03-2011, 13:17
Ultimo messaggio: Zakke86
  ebbene si, vendo la mia amata MX5....pero'.... ggcapp 16 2,200 03-05-2010, 17:53
Ultimo messaggio: spiderman
  Non c'entra niente con la mx, ma tanto di cappello 0 237 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)