This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fatevi una coupe' ........
miataweb Ha scritto:Non sei mai stato ad un Raduno del RIM negli ultimi anni allora, mi vien da pensare... :chessygrin:

Ah ah ah!!!! Se no ricordo male ero l'unico pirla col tetto aperto a torino!!!!! Potete parlare un po più forte??? non sentoooo!!!!!
  Cita messaggio
che puttanate
manco il tg4

Cita messaggio
miataweb Ha scritto:Non sei mai stato ad un Raduno del RIM negli ultimi anni allora, mi vien da pensare... :chessygrin:
pilistation Ha scritto:Ah ah ah!!!! Se no ricordo male ero l'unico pirla col tetto aperto a torino!!!!! Potete parlare un po più forte??? non sentoooo!!!!!
Presente!
Al raduno RIM di Torino
uno dei pochi a tetto aperto!
poi ho dovuto chiudere per i continui insulti da parte di mio padre!!!
Pili che era al tavolo con noi ne sa qualcosa visto che probabilmente ha sentito anche lui i continui lamenti di mio padre sul raduno e sul RIM!!!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
E fumare fa male, e le pippe fanno venire cechi, e mò lo scapotero sordi. Ma lasciatemi vivere perdio!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
fumare fa male
bere fa male
mangiare grassi fa male
mangiare salato fa male
andare in spyder fa male
ci manca solo che si scopre che trombare fa male e io sono morto senza accorgemene!
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:fumare fa male
bere fa male
mangiare grassi fa male
mangiare salato fa male
andare in spyder fa male
ci manca solo che si scopre che trombare fa male e io sono morto senza accorgemene!

scavatemi la fossa!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:fumare fa male
bere fa male
mangiare grassi fa male
mangiare salato fa male
andare in spyder fa male

Guarda che e vero,non fara morti ma fa viviShock

E poi ti ritrovi su una SW TDI con la dolce meta che ti parla di pannolini e offerte speciali in tal supermercato e un urlante infante,giovane virgulto,promessa del futuro sul sedile dietro....:wacko:

Ecco un motivo del perche l'MX e un auto da key:chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
ieri mi sono fatto 100km in td, ho preso la mia ragazza ed è venuta anche lei a voler diventare sorda.......è stato bellissimo e anche se morirò non fa niente....Confusedadbye:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
in definitiva per un motivo o per l'altro un MX5inquista diventera' sordo/cieco...manca solo che la TP rende muti e alla fine siammo apposto..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:...manca solo che la TP rende muti e alla fine siammo apposto..
La TP rende "muti" gli automobilisti TA...

Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti ! :haha:
  Cita messaggio