che puttanate
manco il tg4
E fumare fa male, e le pippe fanno venire cechi, e mò lo scapotero sordi. Ma lasciatemi vivere perdio!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
fumare fa male
bere fa male
mangiare grassi fa male
mangiare salato fa male
andare in spyder fa male
ci manca solo che si scopre che trombare fa male e io sono morto senza accorgemene!
Doppiaeffe Ha scritto:fumare fa male
bere fa male
mangiare grassi fa male
mangiare salato fa male
andare in spyder fa male
ci manca solo che si scopre che trombare fa male e io sono morto senza accorgemene!
scavatemi la fossa!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Doppiaeffe Ha scritto:fumare fa male
bere fa male
mangiare grassi fa male
mangiare salato fa male
andare in spyder fa male
Guarda che e vero,non fara morti ma fa vivi
E poi ti ritrovi su una SW TDI con la dolce meta che ti parla di pannolini e offerte speciali in tal supermercato e un urlante infante,giovane virgulto,promessa del futuro sul sedile dietro....:wacko:
Ecco un motivo del perche l'MX e un auto da key:chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
ieri mi sono fatto 100km in td, ho preso la mia ragazza ed è venuta anche lei a voler diventare sorda.......è stato bellissimo e anche se morirò non fa niente....
adbye:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
in definitiva per un motivo o per l'altro un MX5inquista diventera' sordo/cieco...manca solo che la TP rende muti e alla fine siammo apposto..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK