This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Francia] - Normandia in MX-5... Si può fare?
#11
Sicuramente meglio giugno-luglio di agosto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
Gagio Ha scritto:Sicuramente meglio giugno-luglio di agosto.

No choice, la consorte ha le ferie solo in quel periodo, ahimè.
Quindi meglio prenotare? Questa settiman mi prendo un paio di Lonely Planet e fisso almeno le tappe principali...Thumbup
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#13
Vabe', fingers crossed!

Buon divertimento!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#14
Io e mia moglie viaggiamo da nomadi in moto. In francia trovare tutto pieno è difficile, io ti consiglio di utilizzare gli hotel della catena Accor, in particolare gli Ibis: sono ovunque e costano il giusto. Quando vai al primo prendi il libro (gratis) con l'elenco di tutti gli Ibis di europa, con quello prenoti la notte successiva, tra l'altro gli Ibis hanno sempre il parcheggio.
Se ti interessa girare i luoghi degli sbarchi ti consiglio di far base a Bayeux e da li muoverti lungo la costa.
Le nostre foto su http://www.agmuttley.it/FotoHead2.htm
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
  Cita messaggio
#15
l'ho fatto 3 anni fà...

in bus organizzato da mio padre (assieme a dei suoi colleghi, una banda di 33 sciamannati, ma ci siamo divertiti)... solo che alla Normadia abbiamo attaccato anche la GB e la Scozia... o meglio è stato il contrario, siamo partiti con l'intento di visitare la Scozia a la GB e poi al ritorno siamo passati dalla Normandia. 15 gg (Agosto) "on the road"... davvero stupendo. Tanto per dare un idea abbiamo fatto: Torino-Parigi-Calais-Dover-Cantherbury-Oxford-Londra-Liverpool-Glasgow-Lochness-Inverness-Aberdeen-Edinburgo-Londra-Dover-Calais-Arromanche-Rennes-Mont Saint Michel-St. Malò-Reims-Torino.

un tiro micidiale, con le valige sempre in mano, ma è stato stupendo. Ha piovuto praticamente sempre, faceva freddo ovunque, ma lo riferei subito... magari in MX così da potermi fermare + spesso ad ammirare e fotografare i magnifici paesaggi!!!!

appena puoi parti e goditi il viaggio ne vale assolutamente la pena!!!
  Cita messaggio
#16
Accor, sì vado a volte nei Novotel, ottima dritta, ho anche la tessera! Thumbup

Grazie per le dritte, ora vado a guardarmi il vostro tracciato. Wink
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Strade bresciane/bergamasche da fare in un pomeriggio Luca_ND 17 7,921 24-07-2021, 17:46
Ultimo messaggio: Black sheep
  [Italia, Francia, Inghilterra, Scozia] - Allora io parto... lupodilago 20 16,553 02-04-2015, 21:30
Ultimo messaggio: lupodilago
  Francia "col Lautaret" / "col Glandon" e "Croix de fer" (31/08 - 01/09-'13) FICHI 2 2,777 03-09-2013, 19:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? alan_na91 8 5,083 23-04-2011, 14:17
Ultimo messaggio: moris
  [Francia] - Provenza in Miata umberto 20 9,460 25-03-2010, 20:26
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)