Sicuramente meglio giugno-luglio di agosto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Sicuramente meglio giugno-luglio di agosto.
No choice, la consorte ha le ferie solo in quel periodo, ahimè.
Quindi meglio prenotare? Questa settiman mi prendo un paio di Lonely Planet e fisso almeno le tappe principali...
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Vabe', fingers crossed!
Buon divertimento!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io e mia moglie viaggiamo da nomadi in moto. In francia trovare tutto pieno è difficile, io ti consiglio di utilizzare gli hotel della catena Accor, in particolare gli Ibis: sono ovunque e costano il giusto. Quando vai al primo prendi il libro (gratis) con l'elenco di tutti gli Ibis di europa, con quello prenoti la notte successiva, tra l'altro gli Ibis hanno sempre il parcheggio.
Se ti interessa girare i luoghi degli sbarchi ti consiglio di far base a Bayeux e da li muoverti lungo la costa.
Le nostre foto su
http://www.agmuttley.it/FotoHead2.htm
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
l'ho fatto 3 anni fà...
in bus organizzato da mio padre (assieme a dei suoi colleghi, una banda di 33 sciamannati, ma ci siamo divertiti)... solo che alla Normadia abbiamo attaccato anche la GB e la Scozia... o meglio è stato il contrario, siamo partiti con l'intento di visitare la Scozia a la GB e poi al ritorno siamo passati dalla Normandia. 15 gg (Agosto) "on the road"... davvero stupendo. Tanto per dare un idea abbiamo fatto: Torino-Parigi-Calais-Dover-Cantherbury-Oxford-Londra-Liverpool-Glasgow-Lochness-Inverness-Aberdeen-Edinburgo-Londra-Dover-Calais-Arromanche-Rennes-Mont Saint Michel-St. Malò-Reims-Torino.
un tiro micidiale, con le valige sempre in mano, ma è stato stupendo. Ha piovuto praticamente sempre, faceva freddo ovunque, ma lo riferei subito... magari in MX così da potermi fermare + spesso ad ammirare e fotografare i magnifici paesaggi!!!!
appena puoi parti e goditi il viaggio ne vale assolutamente la pena!!!
Accor, sì vado a volte nei Novotel, ottima dritta, ho anche la tessera!
Grazie per le dritte, ora vado a guardarmi il vostro tracciato.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio