texwiller Ha scritto:è appunto questo il problema, eviterei mazda molto volentieri, ma il discorso garanzia non è del tutto "caduto" vorrei puntare sul concorso di colpa visti i punti a mio favore e solo un tagliando non fatto (ma come KM era OK) a sfavore.
Se comanda la società che ha stipulato quella specie di assicurazione, sei fregato IMHO.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tagliando non fatto (in termini di tempo) = garanzia decaduta. C'e' poco da fare....
Alberto
mi associo al consiglio "biraghi", se fossi in zona andrei li subitissimo. qui in sicilia ci sono solo manizozze!
Cavolo ma che sfiga!
Io comunque sentirei Mazda tentando di capire con più certezza se ci può essere qualche spiraglio o meno. Solo dopo mi deciderei.
Poi sai benissimo cosa si possa pensare di MazdaBG, ma anche di autobase a BS... Se lascio in mano a loro la macchina è solo e solamente per la garanzia :|
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Spero che non stiano facendo l'immane bastardata di darti una speranza del tipo: "..FORSE possiamo farlo in garanzia" e poi a lavoro fatto ti dicono che il ritardo del primo tagliando ti costa la garanzia.
IMHO informati bene con la concessionaria: fatti garantire, eventualmente, la riparazione in garanzia o altrimenti portala da qualcuno veramente bravo.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Spero che non stiano facendo l'immane bastardata di darti una speranza del tipo: "..FORSE possiamo farlo in garanzia" e poi a lavoro fatto ti dicono che il ritardo del primo tagliando ti costa la garanzia.
IMHO informati bene con la concessionaria: fatti garantire, eventualmente, la riparazione in garanzia o altrimenti portala da qualcuno veramente bravo.
concordo pienamente!! Poi ho avuto brutte esperienze lì...come sai sono di Bg anch'io...l'ultimo tagliando ci sono dovuto andare 3 volte per far cambiare le pastiglie dei freni che avevano il noto problema della molletta difettata...spiegando ogni volta dov'era il guaio (perchè LORO - concessionario uff! - non sapevano di un richiamo delle mollette) - e il "professore" lì non mi fa un'ottima impressione a dirti la verità...
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
A me è bastato acquistare la macchina (a BG) per capire che è zona minata. Manco i ricambi vado a comprare!
Vai da qualcun'altro, cercando di usarla il meno possibile se il rumore proviene dalla distribuzione!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Innanzitutto: mi spiace molto!!! :cry2:
Per quanto possa valere il mio consiglio, dopo aver sentito delle vostre esperienze quella sera in birreria, ti direi: piutosto che una riparazione col c**o a 500 euro, ne faccio fare una come Dio comanda a qualcuno di specializzato. E vaffanculo la trattativa col concessionario.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio