Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dubito che qualcuno abbia provato... ricordo che non molto tempo fà feci la stessa domanda su un kit similare fornito da mx-5 parts... diciamo che ancora oggi attendo una risposta... ho provato lo stesso e ho ritirato il kit.-
Per quanto detto dal mio mecca cinghia e componenti gli sembravano di ottima fattura ed io c'ho girato per quasi 10.000 senza problemi (attualmente la piccola è ferma per un incidente ovviamente non relativo ai componenti in questione che "fittavano" e andavano ottimamente).
Quindi se vuoi un parere te lo posso fornire solo su kit di mx-5 parts attualmente a 68 pound e rotti (anche se include la guarnizione del coperchio punterie genuine mazda che non è inclusa nel kit che hai linkato tu che per altro è necessaria) volessi considerare anche quello per l'acquisto lì un opinione c'è l'hai già....
Per quanto riguarda la pompa non ho voluto rischiare è sono andato direttamente sull'originale mazda... se rischi e rompi la cinghia sì devi rifare il lavoro, ma ti costa nuovamente "solo" manodopera e componenti... se cede la pompa dell'acqua non credo proprio ci sia la possibilità di cavarsela con poco e rischiare così tanto su una componente così importante per 30 euro o meno non sò quanto ne valga la pena ( anche solo per dormire tarnquillo...)... Questo è quanto ti potevo dire anche se non strettamente relativo a quello linkato... Ciao
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Se compri su MX5parts vai sul sicuro e risparmi parecchio rispetto a Mazda.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
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NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Grazie dei consigli, anche se a Calmar direi che è + importante la qualità del kit distribuzione.
Se rompo la cinghia faccio un bel danno, se rompo la pompa mi accorgo dalla temperatura e rallento.
A presto!
se rompi la cinghia rimani fermo
Vai tranquillo anche su I.L. Motorsport.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
se rompi la cinghia non capita nulla di grave!!!!
non pieghi le valvole! garantito al 99.9% resta sempre il dubbio di modifiche fatte dal precedente propietario
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.