This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM...
se vuoi dove ho trovato le info ho anche trovato i link del suo dvd di debutto nel torbido mondo dell'AV giappo XD
ovviamente a solo scopo didattico !!

PS. Usa anche lo pseudonimo di Rico Yamaguchi
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
no scusa ho visto questa e non mi interessa più niente di tutto il resto....
avete presente la moretta del gruppo che ho postato prima? ho scoperto come si chiama (kuroki haruka) e ho trovato un pò di foto...
[Immagine: 061129-kurokiharuka-014.jpg][Immagine: 061129-kurokiharuka-012.jpg][Immagine: 061129-kurokiharuka-013.jpg]

è il più bel essere vivente sul pianeta....... mamma mia....
(quest'estate si va in giappone... deciso!)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
notevole...nettamente! e il look acqua e sapone le dona!!

Chiedo ai mod, ma perchè non aprire un official photo thread sulla patragna rigorosamente nipponica?! Ovviamente entro certi decorosi limiti...suvvia siamo nel 2011, sfatiamo l'immagine di key del miatista medio!

| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Le uniche due giappe che mi fanno sbroccare sono queste

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Il problema con le ragazze giapponesi è che da 14 a 40 anni sono _uguali_! Non "invecchiano" per nulla.
La cosa positiva è che sono generalmente molto piccole e leggere, quindi il rapporto peso/potenza della MX-5 ne guadagna.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Il problema con le ragazze giapponesi è che da 14 a 40 anni sono _uguali_! Non "invecchiano" per nulla.
La cosa positiva è che sono generalmente molto piccole e leggere, quindi il rapporto peso/potenza della MX-5 ne guadagna.

Ciao, Lanfranco

PROBLEMA?! Dio le benedica!! Altro che problema...

Cita messaggio
@ Lanf e Bulz siete mitici :love_::love_: quindi sto pensando anche che le Japponesi gradiscano la mx5!!!!!!!???????: Bash :: Bash :: Bash :: Bash : e cse si allora è fatta!!!!:whistling::whistling: ma che lavoro fate,i MIATA INVESTIGATION BUREAU!!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Più che altro le giappo-gal son fashion-victim in modo allucinante e una cosa che le fa impazzire è l'italianità, quindi missà che te la darebbero più volentieri se ti vedono uscire da una 500c rosso fiammante (=ferrari) con le calotte aerografate a bandiera italiana e con una pizza in mano piuttosto che da una MX mentre la porti a mangiare sushi da 10000 yen...

A parte questo, il fattore fondamentale da considerare è che siamo avantaggiati da madre natura: gli orientali sono risaputamente poco dotati di leva idraulico mentre nell'immaginario collettivo gli italiani al confronto pare che abbiano un freno a mano come quello delle gruppo A...stesso discorso per la "trombetta d'aspirazione" delle giapponesine...è tutto in scala XD

Io e un amico son una paio di anni che invano progettiamo x il giappone. Sono il costo del volo e la lingua che ci bloccano di più perchè x il resto faremmo tutto molto "on the road", cibo nei localetti classici alla kiss me licia e pernottamenti nei capsule hotel...e bagni pubblici, of course!!
Avremmo calcolato un 800€ di volo in stagione invernale però e altro 800€/1000€ x vivere una 15ina di giorni...sempre barbon style ovviamente!

Un interessante sito su tokyo e relativa patata! http://iviaggidellagnocca.info/tokyo.htm

Cita messaggio
A detta di un mio carissimo amico cino-americano (vive in US da quando ha 1 anno, ma torna in cina ogni estate per un paio di settimane perche' ha i nonni la'):
"hey man, just come with me to Shanhai (non si dice shanGai!!!! e' un'H!)..... I will bring you in the best clubs. As soon as you get in you will be surrounded by asian girls. You can simply choose the cutest girl you find, she will never refuse an european-looking guy... you are very lucky my friend."
Alberto
  Cita messaggio
Alby se vai e n mi dici un ***** ti vengo nottetempo a smontare il rollbar XD

Cita messaggio