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Consiglio Molle su Ammo Stock uso lungomare ed aperitivo
#51
Zakke86 Ha scritto:riprendo questa discussione un attimo...

parto subito con il dire che ho abortito l'idea coilover, il perchè è molto semplice... per l'uso che ne farei io, un sistema di ammortizzatori regolabili in durezza e altezza sarebbero sprecati.

in pista ci vado si e no un paio di volte l'anno (facciamo anche 4 volte, cmq molte poche) e la macchina la uso principalmente su strada (molto spesso in città) quindi come ripeto i gaz gold pro sarebbero assolutamente sprecati sul mio mezzo, inoltre non ho sempre voglia di mettermi a smanettare sull'idraulica.

Partendo dal presupposto che trovo l'assetto stock già molto buono per le mie capacità e necessità (addirittura un filo troppo rigido per le strade dissestate che abbimo in italia) volevo sapere per NBFL quale potevano essere delle buone molle da mettere su ammortizzatori stock (in ottime condizioni, dato che non hanno nemmeno 45000 km) per rendere un pò meno SUV la mia miatina... diciamo che il mio intento è principalmente estetico, vorrei rimuovere un pò dello spazio che c'è all'interno del passaruota... per intenderci, ora la macchina si presenta così:

[Immagine: mx516.jpg]

ditemi voi...

grazie

ritara gli ammortizzatori su tue specifiche

molle tein per abassamento contenuto

molle HeR per abbassamento più evidente
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#52
axet Ha scritto:ritara gli ammortizzatori su tue specifiche

molle tein per abassamento contenuto

molle HeR per abbassamento più evidente

cosa intendi x ritarare?
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#53
Axet ritarare + molle gli costerebbe quanto se non di più che prendere i GAZ...
NA 1.6 Montego Blue

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#54
io ho speso sui 450-480

i gaz quanto vengono? poi però li devi anche montare
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#55
Zakke86 Ha scritto:cosa intendi x ritarare?

li fai rifare a seconda della molla che vai a montare e della durezza che desideri

oltretutto non sono delle ciofeche i nostri ammo di serie e a questa modifica rispondono bene
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#56
Ho bisogno di info su molle eibach e vorrei sapere se sono da prendere in considerazione su ammortizzatori oem.
Non uso la Miata in pista, la uso solo in strada con andature turistiche.

Grazie
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#57
Le monto il 4 Maggio... poi ti dico! :haha:
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#58
aircooled Ha scritto:Ho bisogno di info su molle eibach e vorrei sapere se sono da prendere in considerazione su ammortizzatori oem.
Non uso la Miata in pista, la uso solo in strada con andature turistiche.

Grazie
Su NB ed FL danno un effetto "cuneo" poco carino da vedere. Su NA sono ottime.
Alberto
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#59
.SharK Ha scritto:Su NA sono ottime.

E dopo questa perla del mastro engineering delle miata... sono fiero dell'acquisto! :haha:
  Cita messaggio
#60
io personalmente sono molto tentato dalle H&R però ho paura siano moooolto dure, almeno per quello che ho letto in giro... le tein ho paura diano un effetto praticamente invisible.

il mio inteto è di tirarla giù come quella di mrk... però non so se bastano -3cm, ho davvero un mucchio di spazio in sti passaruota...

le racing beat come sono???
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