Cosa succede se dall'Inghilterra vi spediscono un pacco previo pagamento e non ricevete niente?
Il tipo di MX5Parts mi dice che dopo 15 giorni
lavorativi se non avrò ancora ricevuto il pacco questo verrà dichiarato LOST IN POST...
PARCEL LOST IN POST....
Sembra il titolo di un film di Spielberg...
Comunque qualcuno sa dirmi se rispediscono gli stessi articoli, rimborsano...cosa fanno??
Grazie...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Sinceramente non ho mai orditato nulla da loro. Hai letto bene le condizioni di vendita e spedizione?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Sinceramente non ho mai orditato nulla da loro. Hai letto bene le condizioni di vendita e spedizione?
CERTO...che no... :oops: :oops: :oops: :oops:
Ho già comprato una volta e tra le note positive c'è proprio la velocità e puntualità nell'effettuare le spedizioni....
Vedremo
EX M1 1.8 Silver
io ho letto nei terms "however allow 28 day"....
anche io ho preso già da loro ed erano stati veloci, purtroppo loro possono entrarci fino a un certo punto nel mio caso la consegna è ritardata perchè il corriere non aveva spazio sul camion!
da milano a qua c'è un'ora ma che diamine, e mi fanno aspettare 3 4 giorni?
anch'io ho già comprato su mx5parts.. consegna avvenuta in 48 ore.. mentre ultimamente ho comprato da un altro negozio inglese.. pagato il 28 agosto.. e ancora niente.. ci saranno dei ritardi con gli spedizionieri..
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ottimo, ho fatto un ordine ieri sera :|
nitro-ale Ha scritto:Drakkar Ha scritto:ottimo, ho fatto un ordine ieri sera :|
sarai il primo che ti arriva la roba
Grazie.....per l'augurio...
Comunque il tipo responsabile di ste cose mi ha risposto che dopo i 15 gg lavorativi mi rimanda la roba.....senza ulteriori spese...
Vedremo.
Ciao
EX M1 1.8 Silver
io ho inoltrato mail, per chiedere se potevano sollecitare o fare qualcosa e la risposta (arrivata dopo poche ore)
Hi
I have my delivery company looking in to this for me. The tracking is strange, i will let you know whats happening when i hear back from them
Kind Regards
Jochen