DUKE Ha scritto:il comportamento della nc è di base nervoso (la mia stock all'inizio a volte mi faceva paura):
brevemente le variabili sono:
- angoli
- assetto
- gomme
ognuna di queste voci, con le sue n varianti trasforma la macchina. per ognuna ci sono ampie discussioni.
(la c di famiglia è... "da famiglia", con grip a 100 e agilità 0)
secondo me il grip della nc è molto "personale"...
ops... hai la ncfl....non so come "esca", io parlo della nc ; )
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
churchy Ha scritto:Credo che parlando della 1.8 cambi poco o nulla...C'è la variabile degli attacchi delle sospensioni ant. più in basso di 26mm, ma credo che i veri benefici li abbia ottenuti la 2.0
per non essere frainteso.... non è che la nc o fl 1.8 sia una schifezza..... al 90% di chi ce l'ha probabilmente va bene com'è "di fabbrica"... diciamo che se ci tieni, te la puoi "lavorare" (abbondantemente) su misura
(ti cito la mia banalissima esperienza sul comportamento in rilascio... la volevo più stabile, più "sicura" per il mio stile di guida e con 15minuti di lavoro e 20€ la macchina si è trasformata...il bello della mx-5 :haha
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