This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
re050a?
#11
DUKE Ha scritto:il comportamento della nc è di base nervoso (la mia stock all'inizio a volte mi faceva paura):
brevemente le variabili sono:
- angoli
- assetto
- gomme
ognuna di queste voci, con le sue n varianti trasforma la macchina. per ognuna ci sono ampie discussioni.
(la c di famiglia è... "da famiglia", con grip a 100 e agilità 0)
secondo me il grip della nc è molto "personale"...

ops... hai la ncfl....non so come "esca", io parlo della nc ; )
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#12
DUKE Ha scritto:ops... hai la ncfl....non so come "esca", io parlo della nc ; )



Credo che parlando della 1.8 cambi poco o nulla...C'è la variabile degli attacchi delle sospensioni ant. più in basso di 26mm, ma credo che i veri benefici li abbia ottenuti la 2.0 Sad
  Cita messaggio
#13
churchy Ha scritto:Credo che parlando della 1.8 cambi poco o nulla...C'è la variabile degli attacchi delle sospensioni ant. più in basso di 26mm, ma credo che i veri benefici li abbia ottenuti la 2.0 Sad

per non essere frainteso.... non è che la nc o fl 1.8 sia una schifezza..... al 90% di chi ce l'ha probabilmente va bene com'è "di fabbrica"... diciamo che se ci tieni, te la puoi "lavorare" (abbondantemente) su misura Thumbup
(ti cito la mia banalissima esperienza sul comportamento in rilascio... la volevo più stabile, più "sicura" per il mio stile di guida e con 15minuti di lavoro e 20€ la macchina si è trasformata...il bello della mx-5 :hahaSmile
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)