sinceramnete sembra un restyling della precedente, piu' marcata sul frontale per riprendere l'SLS style ma dietro e di fianco non cambia quasi nulla con la precedente!!
carini gli intreni (ma da Mercedes ce lo si puo' aspettare), e il prezzo d'attacco che mi sembra buono...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il prezzo di attacco ............
Quello che ci vuole per portare i curiosi in concessionaria, farceli sedere sopra, magari fargliela provare anche se danno l' idea di essere quelli giusti ......... e poi approfittare dei famosi dieci minuti di perdita di coscienza per appioppargli una serie interminabile di orpelli per lo piu' inutili o che non saranno mai usati ma che fanno tanto figo e "la-mia-macchina-nuova-ce-l'ha".
E che la portano a costare brutalmente.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:Il prezzo di attacco ............
Quello che ci vuole per portare i curiosi in concessionaria, farceli sedere sopra, magari fargliela provare anche se danno l' idea di essere quelli giusti ......... e poi approfittare dei famosi dieci minuti di perdita di coscienza per appioppargli una serie interminabile di orpelli per lo piu' inutili o che non saranno mai usati ma che fanno tanto figo e "la-mia-macchina-nuova-ce-l'ha".
E che la portano a costare brutalmente.
beh io sono dell'idea che le Mercedes devono comunque costare tanto, altrimenti non sarebbero Mercedes..(indipendentemente dal valore reale)..:haha::haha:
la base nonostante costi relativamente poco non se la comprera' nessuno, chi ha l'SLK se la cucca ben accessoriata..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK