Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
va beh le macchine stilisticamente belle negli anni moderni si contano sulla dita di una mano
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
OMG!
Il posteriore fa venir voglia di diventare ciechi....
francamente non la trovo così orrenda!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Modello:
che pretendete da un monovolume?
a me il sorrisone degli ultimi restyling mazda NCFL compresa fa moldo paresi demente o cartone animato non certo auto sportiva.
ero andato a vedere la mazda6 station per mio padre, ne avevano una nera pre-restyling esposta e il venditore mi dice soddisfatto che se la prendiamo mi arriverà "quella nuova + bella col frontale nuovo + bello"
"a me fa schifo possiamo avere questa!?" in verità gli ho detto che con l'ultima campagna di restyling hanno rovinato tutti i modelli e non sapeva più che dirmi...alla fine abbiamo firmato per una c-max da un'altra parte -.-
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:a me il sorrisone degli ultimi restyling mazda NCFL compresa fa moldo paresi demente o cartone animato non certo auto sportiva.
ero andato a vedere la mazda6 station per mio padre, ne avevano una nera pre-restyling esposta e il venditore mi dice soddisfatto che se la prendiamo mi arriverà "quella nuova + bella col frontale nuovo + bello"
"a me fa schifo possiamo avere questa!?" in verità gli ho detto che con l'ultima campagna di restyling hanno rovinato tutti i modelli e non sapeva più che dirmi...alla fine abbiamo firmato per una c-max da un'altra parte -.-
ti posso assicurare che l'ultimo restyling è un ritorno al passato almeno per la mazda6.. che, a mio dire, è molto bella..
una via di mezzo tra il primo modello ed il successivo.. poi eh.. i gusti son gusti..
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
20-01-2011, 08:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2011, 09:07 da MattMPS.)
Modello:
lo stile Nagare? già abbandonato..... con la dipartita di Von Holzehausen e la presa del design Mazda da parte di Ikuo Maeda
ecco l'ultimo prototipo di Mazda, si chiama Minagi e prefigura la Cx-5 , una specie di BMW x1----- questo prototipo fa il paio con la Mazda Shinari che prefigura la prossima 6
e comunque Maeda ha detto che mx-5 sarà la vettura con meno implementazione di questi caratteri, visto che mx-5 è un'auto con un suo design specifico che non può essere rivoluzionato
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
occhio che la calandra del concept MINAGI porbabilmente sara' parte integrante di tutti i futuri modelli Mazda!!
e comuqnue per i contenuti la Nuova MAzda 5 e' un'ottima auto, la linea lascia il tempo che trova, per definizione un monovolume non deve avere nulla di sportivo, dev'essere un buon furgone passeggeri..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK