Oggi in autodromo ho beccato qualche nb e una na rossa, ho anche la foto della nb...eccola....
[ATTACH=CONFIG]1989[/ATTACH]

Di chi fu???

[ATTACH=CONFIG]1989[/ATTACH]
Di chi fu???
| 

Oggi ero in autodromo a Monza e ho beccato qualche mx-5

| 

| 

23-01-2011, 20:26 

Oggi in autodromo ho beccato qualche nb e una na rossa, ho anche la foto della nb...eccola.... 

[ATTACH=CONFIG]1989[/ATTACH] Di chi fu??? 

23-01-2011, 20:34 

dovrebbe essere FJM come al solito....

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson

23-01-2011, 22:36 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2011, 22:50 da Clarence.)

ma per il 30 japan chi c'è? 

EDIT: scherzavo l'han rimandato al 7 per blocco del traffico, nel frattempo HCI ha organizzato un franciacorta per il 7 e i miei amici ex toyota non ci sono... mi sa che me ne vado in montagna 
Feature: Spaghetti-Garage 

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile. 

23-01-2011, 23:33 

il 7 è un lunedì... il 6 semmai  

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson

24-01-2011, 18:03 

FJM Ha scritto:yessss ero io! Volevo salutarti, ma poi resomi conto che ero a piedi ho preferito lasciar stare....hahahahaha Ti sei visto il tipo che ha fatto fuori il cambio della GT3 nel sottopasso dei box, mentre tentava di fare il figo??? 

25-01-2011, 02:11 

ho saputo dopo dell'accaduto ... ma ha "squagliato" la frizione? ehehhe che pistola  

io di solito sono lì a dare una mano a quelli che girano con le Radical, fatevi riconoscere che se c'è tempo/spazio/fortuna vi butto su a fare 2 giri da passeggero!

25-01-2011, 09:22 

Clarence Ha scritto:ma per il 30 japan chi c'è? ma noooo ***** 
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl) 

25-01-2011, 14:21 

FJM Ha scritto:ho saputo dopo dell'accaduto ... ma ha "squagliato" la frizione? ehehhe che pistola Tutte le volte dico che devo venire e poi non li faccio mai... Pure tu ricordami però!!! 

25-01-2011, 18:18 

FJM Ha scritto:ho saputo dopo dell'accaduto ... ma ha "squagliato" la frizione? ehehhe che pistola No, a me è arrivata voce che ha "tritato" il cambio...sono rimasto un po' a guardare, posso dire che gli si è accesa un paio di volte, ma si è spenta subito, dopo ogni volta che riprovava si accendevano i fari un secondo e poi morta...sembrava roba da batteria scarica...cmq il tipo non sembrava minimamente preoccupato (mi veniva da piangere a me per lui)... La prossima volta allora mi faccio riconoscere...così magari mi fai fare un giretto sulla pista (da passeggero s'intende eh)...     ![]() Già che ci sono chiedo un'altra cosa a tutti...quanto si paga per entrare fino a dentro i box e parcheggiare??? Cioè nella giornata a tema Jap se mi presento con la mx-5 mi fanno pagare???...oppure devo solo pagare il passaggio a vedano??? (soliti 5€ a testa) CHE DOMANDA DA TIRCHIO...MANNAGGIA A ME!!!  | 
| 

« Precedente | Successivo »

| 

| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [NC FL] 1.8 forse Cult Monza -consiglio | 
		31-05-2023, 07:09 Ultimo messaggio: Peter5  | 
	||||
| ND nera a Monza - via Boito | 
		19-02-2021, 17:22 Ultimo messaggio: KuroiRei  | 
	||||
| [NA] Avvistata NA rossa vialone Cesare Battisti a Monza |