Ho intenzione di eliminare la targhetta con scritto "Mx-5" che si trova sul baule posteriore, al fianco del logo Mazda.
Qualcuno di voi lo ha fatto?
Avete dei consigli/precauzioni da darmi?
Ocio che ci sono 2 buchini sotto.. usati per centrarla
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.) La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.) Citazioni di Kahlil Gibran
Fly-Flot Ha scritto:Ocio che ci sono 2 buchini sotto.. usati per centrarla
Scusa tu NON hai la Nc,non è una colpa,anzi, e quindi NON sai che le targhette sono semplicemente incollate sul metallo.Fare due forellini era un costo in più......miley:
Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso.
Io toglierei tutto e lascierei solo questo di lato sulla dx
[ATTACH=CONFIG]1991[/ATTACH]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
pure_driver Ha scritto:Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso.
angeloc4 Ha scritto:Scusa tu NON hai la Nc,non è una colpa,anzi, e quindi NON sai che le targhette sono semplicemente incollate sul metallo.Fare due forellini era un costo in più......miley:
oPS.. Mica avevo visto che si parlava di NC..
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.) La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.) Citazioni di Kahlil Gibran
pure_driver Ha scritto:Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso.
Originale come idea, ma è così bello il carattere del logo della Mx-5 che sulla mia non farei cambio. Trovo, invece, che senza scritta mazda (come sulla NC-fl) stia molto meglio.
Io ho tolto la scritta Mazda a sinistra.
Ho prima scaldato il badge con il phon e poi col filo interdentale l'ho rimosso facilmente.
Dopodiché un po' di olio di gomito e un detergente non aggressivo e spariscono le restanti tracce di adesivo.
Da qualche parte dovrei avere una foto. Secondo me sta molto meglio: non mi piaceva il miscuglio tra il font usato per la scritta MX-5 e per quello Mazda. :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]