This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimozione Targhetta "Mx-5"
Ciao a tutti!

Ho intenzione di eliminare la targhetta con scritto "Mx-5" che si trova sul baule posteriore, al fianco del logo Mazda.
Qualcuno di voi lo ha fatto?
Avete dei consigli/precauzioni da darmi?

Grazie!

Vittorio
2010 Red Mx-5
  Cita messaggio
La togli usando del filo da pesca.Wink
Hai un'emmepi
MEMENTO MORI

Cita messaggio
va che le tipe si accorgono lo stesso che e' un MX5...:haha::haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Ocio che ci sono 2 buchini sotto.. usati per centrarla
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
Fly-Flot Ha scritto:Ocio che ci sono 2 buchini sotto.. usati per centrarla

Scusa tu NON hai la Nc,non è una colpa,anzi, e quindi NON sai che le targhette sono semplicemente incollate sul metallo.Fare due forellini era un costo in più......Confusedmiley:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso.

Io toglierei tutto e lascierei solo questo di lato sulla dx
[ATTACH=CONFIG]1991[/ATTACH]

Allegati Anteprime

pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso.

:plus1:
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Scusa tu NON hai la Nc,non è una colpa,anzi, e quindi NON sai che le targhette sono semplicemente incollate sul metallo.Fare due forellini era un costo in più......Confusedmiley:

oPS.. Mica avevo visto che si parlava di NC..
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Su NC/RC solo la targhetta centrale del simbolo Mazda ha 2 fori, i badge "MX-5" e Mazda" alla sinistra e alla destra del marchio sono adesivi e non hanno fori. Credo che su NC FL sia lo stesso.

Originale come idea, ma è così bello il carattere del logo della Mx-5 che sulla mia non farei cambio. Trovo, invece, che senza scritta mazda (come sulla NC-fl) stia molto meglio.
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
Io ho tolto la scritta Mazda a sinistra.
Ho prima scaldato il badge con il phon e poi col filo interdentale l'ho rimosso facilmente.
Dopodiché un po' di olio di gomito e un detergente non aggressivo e spariscono le restanti tracce di adesivo.

Da qualche parte dovrei avere una foto. Secondo me sta molto meglio: non mi piaceva il miscuglio tra il font usato per la scritta MX-5 e per quello Mazda. :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio