This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi ha fermato la polizia!!!
Quando mio fratello ha comprato la sua NA silver, tornando a casa (proprio la prima volta che la guidava) l'hanno fermato i carabinieri.
Uno dei due gli fa: "avevo anche io l'Mx-5, ho un hard top da vendere, solo che è verde".
Indovinate da dove arriva il mio HT? :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Foto?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
A me un carabiniere mi ha fermato, gli ho porto il libretto ma lui mi ha detto:

"'mporta na sega della macchina, c'hai mica da accendere?"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Io le metterei le fotine.....c'ho anche riprovato ieri sera.......ma non me lo fa fare il sito, dice che non sono autorizzato (o cose del genere). Mi disp!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:A me un carabiniere mi ha fermato, gli ho porto il libretto ma lui mi ha detto:

"'mporta na sega della macchina, c'hai mica da accendere?"

ahahaha bellissimo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Caspita, non è che sono tutti yanez i carabinieri che fermano le mx ??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
? in che senso non autorizzato???

Clicchi sul tastino immagin e la inserisci. Se e' un formato strano non lo accetta. Idem se e' troppo grossa (come dimensione e peso). Salvala in jpg, gif, png o altre cose simili
Alberto
  Cita messaggio
questa mi è successa vent'anni fa ma me la ricordo ancora bene...

sono al valico per entrare in italia, ho qualche stecca in bagagliaio ma ostento nonchalance. non vedo la finanza in guardiola e questo mi tranqullizza.

una poliziotta esce dal gruppetto di colleghi, mi controlla i documenti, sorride e mi fa cenno di ripartire, così ingrano la prima, parto con calma.
dopo un secondo sento: "FERMA FERMA FERMA !!!"

mi fermo, ho i sudori, abbasso il vetro, la poliziotta si affaccia e fa:
"ma dove l'ha comprato quel volante?"

: Bash :: Bash :: Bash :
  Cita messaggio
io l'ho scampata oggi: niente complimenti solo un ultimo tantativo con "perchè non ha l'airbag?" dopo aver visto la misura delle gomme a norma col libretto.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
qualche mese fa, era da poco passata mezza notte, posto di controllo G di F...paletta alzate e accosto. Patente e Carta di circolazione. Il Finanziere guarda i documenti e si fa un giro intorno alla macchina......Mi fa:certo che è bassa!!!!Ma consuma????E quanto fa????? Bella!!!! Buonanotte.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio