mi raccomando foto e video eh??????????
buon divertimento!!!!!!!!!!
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo
|
05-03-2011, 09:01
mi raccomando foto e video eh??????????
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01 Lecce
05-03-2011, 09:10
crash71 Ha scritto:mi raccomando foto e video eh?????????? quotone!!!
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
05-03-2011, 09:43
Puuuu..io sto prendendo la miata x andare a lavoro..magari durante il tragitto faró qualke svirgolata..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
05-03-2011, 11:00
Io sono a lavoro dalle 7,45.
La 75 si è talmente rotta il ***** di svegliarsi presto il sabato mattina (di solito gli altri giorni uso l'autobus) che ha fatto tutti i 12 minuti di tragitto a 3 cilindri! : WallBash :: WallBash :: WallBash :.
'92 NAClassicRed
05-03-2011, 20:19
Mamma che mal di schiena! Devo mettermi in testa che sono troppo vecchio per iniziare a fare queste cose!
Al ritorno Eric Flat mi guardava con l'aria di dire: "Sei proprio uno scemo!" Chissà poi perché nello specchietto vedevo un sorrisone da bambino felice! Ciao, Lanfranco (con la schiena puzzolente di Voltaren)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
05-03-2011, 21:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-03-2011, 21:07 da Fiabeschi.)
Io più che le foto aspetto il bis. Ragù, mò so tutti ***** tuoi, qua noi ti si tachenta a peste. E la prossima volta mi porto il carretto colle gomme dietro, buondio.
Edit: mi sono divertito come un bambino. Mi sa che tirar madonne sul piazzale per tutto il giorno l'ultima volta a qualcosa è servito. In pista è un altro mondo. Ah, e anche uno specialthanks al Triciclo per il giro in giostra.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
05-03-2011, 21:06
Giornata F A N T A S T I C A!!! ringrazio gli organizzatori, in particolare Claudio, e i maestri Fili e Mauri
Arrivato proprio ora sul divano dopo aver scaricato le gomme... completamente K.O.! Quando organizziamo la prossima??? magari che costi qualcosa meno Un saluto a tutti! spero di ricordarmi tutti i nomi/nik
05-03-2011, 21:22
grazie a tutti per la giornata EPICA!!!! in special modo agli organizzatori, a Mauri e soprattutto a Pit per le "dritte" (che poi trattandosi di drift...)
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc... "Sono tutti buoni a correre sul dritto"
05-03-2011, 21:33
pilistation Ha scritto:Buona notte!!!! Le 5 anche per me!!!! Magari ci si incrocia sulla torino-piacenza!!! Slick in bella mostra sul portapacchi!!! :haha: Spiegami un pò: metti due slick sul portapacchi e due sul sedile passeggero? Non è che mi manderesti due foto per vedere l'effeto che fanno le gomme caricate dietro? :chessygrin:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
05-03-2011, 21:46
Le poche foto che son riuscito a fare... in settimana arriva un piccolo video
|
« Precedente | Successivo »
|