Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Giornata strepitosa!
Grazie agli organizzatori e un caro saluto a tutti quelli che ho conosciuto.
E un bravo a me che dopo 5 ore di piazzale in ammollo ho esordito in pista uscendone vivo ed integro.
La ND non esiste.
Se mi ricordo bene chi eri non andavi affatto male in pista, per i pochi giri che ho fatto pure io XD
Grazie a tutti della bella giornata...ci siamo proprio divertiti! se solo fossi entrato prima in pista invece che alle 16.00 sarebbe stato ancora meglio ma sarà per la prox!! Bella esperienza, da rifare assolutamente!
Avevo una Mx5 nbfl 1.6 phoenix
Adesso ho una Mx5 20° anniversary Crystal White Pearl N° 1417/2000
MX5passion........anch'io c'èro!
Bello Bello Bello, ho anche imparato finalmente a driftare...
Io no, mi serviranno almeno altre due sessioni come questa.
oppure :no_: ?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Che spasso mamma mia, domani si rifà?
NA MY'93 115 NB 1.6
invidia, io NON c'ero =(((
S p e t t a c o l o ! ! ! !
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Giornata fantastica!
Ed io che pensavo di voler fare un altro poco di piazzale invece che entrare sin dal mattino in pista.
Col Ciufolo :chessygrin:
Gli ultimi 3 giri li ho fatti in solitaria :harhar:
Se una bella fetta dei Piazzaioli odierni la prossima volta tornasse: Rolleyes :
Si potrebbe organizzare una giornata TUTTA per noi :chessygrin:
Magoo fai il miracolo :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]