Regione/Stato: Toscana
Modello:
Maremmamaialaimpestataladracane!
Claudio l'unico rincoglionito son io che ti ho messo una causale "at minchiam"
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
@magoo se riesco a venire da te entro qualche giorno posso pagarti direttamente cash? eviterei di andare a ricaricare la carta o andare in banca a fare il bonifico. Se vedo che passano troppi giorni faccio in ogni caso bonifico o postepay.
NA MY'93 115 NB 1.6
Costa Ha scritto:Maremmamaialaimpestataladracane!
Claudio l'unico rincoglionito son io che ti ho messo una causale "at minchiam"
Vah ti sta gente di Firenze, manco buoni a fà 'n bonifico!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
'Co cane maiale bastardo, il 5 sono a fare un ***** di corso a Lodi! Che palleeee!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
A Lodi?? che ***** vai a fare a lodi?? che postaccio, pensa che io sono a 10km da li :haha:
Se non faccio un salto a Castelletto e se ci sei, nel pomeriggio ti offro un caffè.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!