Miata.SharK Ha scritto:Noooooooo non saro' torsennato! Non ce la faccio a metterlo in tempo... E vabbe'!! AMEN, mi divertiro' ugualmente bypassando il piazzale :p
quoto in tutto e per tutto lo/rez!
Vai tranzollo, phreno service penserà a te
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo
|
25-02-2011, 16:34
Miata.SharK Ha scritto:Noooooooo non saro' torsennato! Non ce la faccio a metterlo in tempo... E vabbe'!! AMEN, mi divertiro' ugualmente bypassando il piazzale :p Vai tranzollo, phreno service penserà a te
25-02-2011, 17:30
Phreno Ha scritto:Vai tranzollo, phreno service penserà a te Dopo Pit Garage pure Phreno Sevice... stiamo messi bene, va... :haha:
25-02-2011, 17:42
pilistation Ha scritto:Dopo Pit Garage pure Phreno Sevice... stiamo messi bene, va... :haha: ci manca il PILI-PIT o POMPA PILI e siamo apposto.
25-02-2011, 17:56
Io non riparo... distruggo!!!! :haha:
25-02-2011, 23:44
Phreno Ha scritto:il 7 laghi e' pieno. Motel del Duca...sempre mignot-style...oppure un B&B verso Casteggio o montebello
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc... "Sono tutti buoni a correre sul dritto"
26-02-2011, 13:52
mr.magoo87 Ha scritto:No calma,sul piazzale allagato da muoversi col kayak non si consumano mentre sulla pista secca si consumano eccome... Previsioni attendibili al 50% http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine Mi viene in mente una canzoncina:chessygrin: E il mio Maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'acqua fuori dal piazzale E il mio Maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'acqua fuori dal piazzale :buahah:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
26-02-2011, 14:35
almeno non devo tirarmi via i pesci dalle scarpe
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
26-02-2011, 16:49
Dai che anche se piove chissene... almeno ho il torsen naturale... :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|