Wow, lo showroom è vicino a casa mia!!? Vado subito ad acquistare altri oggetti simili!!!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Mirko confermato in Lista.
Attenzione: per chi altro è interessato,forse cè uno dei bmw che ha problemi e lascia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La tipica affidabilità tedesca... :haha:
Scherzavo, è un peccato, sarebbe interessante notare le differenze di comportamento tra le varie auto... : zip :
il pomeriggio ricominciate alle 14.00 circa giusto?? tanto x capire a che ora partire da casa,credo che ci vorrà 1 oretta calcolando che non conosco la zona!!!:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
ok grazie mille allora ci si vede sabato :chessygrin::chessygrin: fate i bravi mi raccomando!!!:haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Su alcune piste rompono le balle se entri con una cameracar, lì com'è???
pilistation Ha scritto:Su alcune piste rompono le balle se entri con una cameracar, lì com'è???
Non dovrebbero dire niente, in realtà è solo il nurburgring che rompe le palle... Io ho già pronto il supporto per fare i video con il melafonino..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Per chi arriva sabato mattina da sud:
ci si trova alle 6:30 all'area di servizio subito dopo Modena Nord (prima del bivio per il Brennero)?
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)