Portare alle tele 4 gomme e' decisamente gratificante per un 1.6 con differenziale open e assetto stock alla frutta!!!!!!
Alberto
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo
|
06-03-2011, 15:41
Portare alle tele 4 gomme e' decisamente gratificante per un 1.6 con differenziale open e assetto stock alla frutta!!!!!!
Alberto
06-03-2011, 16:46
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Idolo di giornata lo svizzero con la e36 verde Quello era il migliore! Il commissario che ti faceva entrare diceva: state lontani da quello li, è meglio! Io ho un po' di foto che ha fatto il mio amico, stasera provo a eliminarne un po', poi le carico da qualche parte (sono 690 foto) nel frattempo vi lascio un'anteprima [ATTACH=CONFIG]3075[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3076[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3077[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3078[/ATTACH]
NA MY'93 115 NB 1.6
06-03-2011, 17:48
grandissimo pozzi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
06-03-2011, 19:05
Anche se ero li' solo da spettatore ho molto apprezzato l'evento, giornata emozionante e piacevolissima, grazie anche e soprattutto all'ottima compagnia di tutti, veramente simpatici. Grande Fletch che era timoroso ad entrare in pista e invece poi e' andato tutt'altro che male, soprattutto all'ultima curva prima del rettilineo che non ha sbagliato una volta
06-03-2011, 19:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2011, 19:43 da Nemesis84.)
grazie mille a tutti per la splendida giornata.
Grazie a Magoo per la professionalità e la pirlaggine dimostrata nei momenti giusti. Grazie a Pit e sempre a magoo per cerchi e attrezzi(non diamolo per scontato) Grazie a Pili e il suo simpaticissimo amico di cui ***** non ricordo il nome... mi avete fatto scassare, e bello che la sezione piemontese abbia legato. Grazie al Magico Pewo, sei sempre il migliore... Mi ha fatto piacerissimo conoscere Lanfranco che leggo spesso sul forum, un grande. Grandissimo Lorez, la tua macchina è stupenda... Mitico Triciclomissile, ti stavo dietro per guardarti, vederti era mozzafiato...promettimi un giro la prossima volta ti prego Grande Inge, anche tu alla fine sei finito nel sabbione, ma devo dire che tra tutti noi principianti tu sei davvero il piu bravo... sono stato in macchina con te per un paio di giri... hai imparato la tecnica davvero bene. Pili mi hai fatto incazzare ma mi hai motivato molto, vederti guidare la mia macchina meglio di me è stato avvilente ma mi ha insegnato molto. Vi faccio vedere due foto e a presto un video misto
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
06-03-2011, 19:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2011, 19:46 da Nemesis84.)
06-03-2011, 19:48
Flex Ha scritto:Anche se ero li' solo da spettatore ho molto apprezzato l'evento, giornata emozionante e piacevolissima, grazie anche e soprattutto all'ottima compagnia di tutti, veramente simpatici. Grande Fletch che era timoroso ad entrare in pista e invece poi e' andato tutt'altro che male, soprattutto all'ultima curva prima del rettilineo che non ha sbagliato una voltaAhahahah, la famosa "curva Lorenzo". Adesso c'è da lavorare per imparare a fare tutte le altre. Ho rivisto il video una dozzina di volte, il commento è esilarante. Grazie a te per il supporto morale.
La ND non esiste.
06-03-2011, 19:58
ragazzi ma c'è qualcuno che mi ha fatto un video??? ho solo i camera car! please!!!!!!!!!!!!!:dispair:
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
06-03-2011, 19:59
Nemesis84 Ha scritto:Grazie a Pili e il suo simpaticissimo amico di cui ***** non ricordo il nome... mi avete fatto scassare, e bello che la sezione piemontese abbia legato. Ciao Deme, si chiama Clemente... e sto cercando di convincerlo a passare al lato oscuro (miatista, non *****!) Grazie ancora di avermi dato l'occasione di provare un'altra miata, è servito molto per inquadrare le modifiche e i miglioramenti da apportare alla mia!
06-03-2011, 20:06
Theracer Ha scritto:ragazzi ma c'è qualcuno che mi ha fatto un video??? ho solo i camera car! please!!!!!!!!!!!!!:dispair: Io ho qualche cc mio dove si vede anche qualcuno che mi stava davanti, te chi sei?? se ti riconosco lo metto. Oltrtutto avrei bisogno di un programmino free per fare i tagli senza ritrovarmi scritte o pubblicità in mezzo, ma sono ancora alla ricerca di tale programmino.
NA MY'93 115 NB 1.6
|
« Precedente | Successivo »
|