Lanf Ha scritto:Qualcosa mi dice che la Kermit sta molto meglio con dei cerchi a razze dritte invece degli infami Momo turbo-look, che tra l'altro pesano una cifra, come la mia schiena mi sta ricordando.
Ciao, Lanfranco
Anche tu hai compreso la vera utilità di avere dei cerchi leggeri? Masse rotanti un par di balle, lo fanno per evitare di avere tutta la schiena disintegrata.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
[video=youtube;iRjJ1M6zU3s]http://www.youtube.com/watch?v=iRjJ1M6zU3s[/video]
la qualità fà un pò schifo perchè l'ho caricato tramite iphone...
appena avrò voglia lo caricherò in HD....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
brao mirko,giovane padawan del leva
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ilCoyote37 Ha scritto:Consiglio visione in hd
Che palle che non posso vedere i video di vimeo sull'iphone.. Appena torno a casa me lo gusto tutto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quando mai mi è venuta la malsana idea di andare in vacanza questo weekend!!!
magooo organizza la prossima!!