mr.magoo87 Ha scritto:si alzerebbe conseguentemente il costo che inciderebbe sulla cifra di partecipazione
se l'alziamo noi e lui semplicemente ci svita i dadi con la pneumatica?
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo
|
07-03-2011, 14:03
mr.magoo87 Ha scritto:si alzerebbe conseguentemente il costo che inciderebbe sulla cifra di partecipazione se l'alziamo noi e lui semplicemente ci svita i dadi con la pneumatica?
07-03-2011, 14:05
Phreno Ha scritto:se l'alziamo noi e lui semplicemente ci svita i dadi con la pneumatica? perchè non fai anche il solletico?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
07-03-2011, 14:07
mr.magoo87 Ha scritto:perchè non fai anche il solletico? Dai non e' chieder tanto...
07-03-2011, 14:09
Sul gommista la penso così:
In servizio sfruttato da pochi. La maggior parte mi è sembrato sia arrivata con un set di cerchi gommati e i suoi attrezzi per lo smonta rimonta. Se poi aggiungiamo che, non facevano servizio sulla macchina, lo smaltimento pneumatici era a parte, e che ringhiavano quando i loro crick si allontanavo per + di 5 metri da loro... Detto questo, penso che sia un servizio "indispensabile" per i seguenti motivi: 1- non sarebbe comunque giusto che i pochi super consumatori di gomme debbano pagare il gommista per conto loro, siamo una community democratica. 2- se sai come funziona ti adegui. Quindi, ogniuno si porta gli attrezzi per lo smonta rimonta e semmai anzichè le gomme già cerchiate uno se le porta scerchiate. 3- ti da comunque la sicurezza che a casa torni, anche se per caso buchi o hai esagerato con i traversi. In breve non cambierei nulla. Bene così.
07-03-2011, 14:12
lasciate così se uno non ce la fa + a cambiare gomme se è un signore gli da la mancia se no ci si aiuta. alzare la macchina e togliere e mettere 2-4 gomme non è la fine del mondo..
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
07-03-2011, 14:17
bè....ragazzi.....poche parole
giornata fantastica e fenomenale organizzazione incredibile e per questo complimenti sinceri per il lavoro svolto ringraziamento in particolare oltre ai compagni di viaggio, di smontaggio, di risate e minchiate, va a filippo e claudio, per quanto hanno sopportato mille domande. rotture di palle e incapacità mia totale che poi verso fine giornata si è un pò smussata grazie davvero a voi al forum e a questa macchina che è una vera e propria passione
07-03-2011, 14:24
Phreno Ha scritto:Axet, la tua auto c'aveva na romba... :haha::haha::haha: si ma in autostrada e in città quando cerchi parcheggio e vorresti un mitra è molto meno godurioso :chessygrin:
07-03-2011, 14:26
è stato un piacere conoscere tutti!!!!
grazie a tutti quelli che mi hanno dato passaggi qua e la durante il pomeriggio!!!!!!! @ sticazzi 300cv son 300!!! ma anche 160/180 (quanti cavolo sono) son tanti!!!!!! @ grazie al SUPER MAURI per le lezioni sul concatenamento: curva>rettilineo corto>tornatino senza spendolare e ovviamente a GIULIANO per avermi prestato l'mx per fare il giochino!!! la prossima sarà il caso che ci sia anche il mio rottame!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
07-03-2011, 14:31
pit la bestia Ha scritto:la prossima sarà il caso che ci sia anche il mio rottame!!! E anche il mio! |
« Precedente | Successivo »
|