axet Ha scritto:
ha fatto il miracolo
ha dato credibilità anche a neme :haha:
guarda com'e' serioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo
|
09-03-2011, 12:20
axet Ha scritto: guarda com'e' serioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
09-03-2011, 12:30
Florinda Ha scritto:M1 rossa con le due ministripes nere, chi sei? costa
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
09-03-2011, 12:31
mr.magoo87 Ha scritto:costa Respect!!! p.s. invidia massima.. un'altra volta vi raggiungo in aereo, mi compro una M1 90cv del 96 lì in zona e partecipo pure io
NA - JPS Briliant Black
09-03-2011, 12:34
Finalmente il pc è resuscitato e son tornato attivo!! In primis un rigraziamento a chi ha reso possibile l'evento e per tutto lo sbatti per l'organizzazione di quella che è stata una bellissima giornata!! E adx vado a spulciarmi un po di foto x trovare la mia miatina con la rana pazza appesa!! Visto ke è un po che non mi connetto, le foto scattateci nel piazzale dai ragazzi preposti son state accorpate tutte da qualche parte?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
09-03-2011, 12:34
Florinda Ha scritto:Respect!!! ingrassa il porcellino
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
09-03-2011, 12:43
Phreno Ha scritto:guarda com'e' serioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ieri non ti ho più risposto perchè avevi i mp pieni
09-03-2011, 12:47
Bulz Ha scritto:Finalmente il pc è resuscitato e son tornato attivo!! In primis un rigraziamento a chi ha reso possibile l'evento e per tutto lo sbatti per l'organizzazione di quella che è stata una bellissima giornata!! E adx vado a spulciarmi un po di foto x trovare la mia miatina con la rana pazza appesa!! Visto ke è un po che non mi connetto, le foto scattateci nel piazzale dai ragazzi preposti son state accorpate tutte da qualche parte? ultime 2 pagine e poi altro in prima pagina
Claudio- 91' Silvia S13
09-03-2011, 12:54
axet Ha scritto:ieri non ti ho più risposto perchè avevi i mp pieni azzzzzzzzzz |
« Precedente | Successivo »
|