Anch'io sapevo tra i 6"9 ed i 7"1 circa...
(per lo 0-100Km/h)
(per lo 0-100Km/h)
Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0
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22-12-2011, 01:26
Anch'io sapevo tra i 6"9 ed i 7"1 circa...
(per lo 0-100Km/h)
22-12-2011, 01:41
Ottima scelta la NC.
Se ti piace qualche turno in pista, consiglio di prevedere un assetto buono di fascia medio alta. Come avrai letto nel forum, evita i compressi dettati dal prezzo simpatico, prima o poi tu rendi conto che son cazzate e soldi spesi male. Scordati l'erogazione del tuo motore e dei diesel tutti, pensa di guidare un diesel di vent'anni fa. Per il resto, buona caccia.
22-12-2011, 01:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2011, 01:46 da Fletch.)
Flex Ha scritto:0-100 7,17" NC e 7,12" RC, fonte Auto.7.05 su asfalto umido e temperatura 5°C con conica 4.1:1, fonte Fletch
La ND non esiste.
22-12-2011, 01:45
Gyu71 Ha scritto:Anch'io sapevo tra i 6"9 ed i 7"1 circa... 6,9" li fa la NC US spec che monta conica 4.1:1 piu' corta.
22-12-2011, 01:58
conica 4.1:1 ...ma di cosa parlate esattamente?mi sono perso qualcosa..collettori?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
22-12-2011, 02:00
marcez Ha scritto:conica 4.1:1 ...ma di cosa parlate esattamente?mi sono perso qualcosa..collettori? Conica= coppia conica nel differenziale
22-12-2011, 02:20
marcez Ha scritto:conica 4.1:1 ...ma di cosa parlate esattamente?mi sono perso qualcosa..collettori? le US spec montano rapporto finale al differenziale piu' corto, 4.1:1 invece di 3.73:1
22-12-2011, 08:26
Flex Ha scritto:le barre devi solo scegliere quali vuoi e acquistarle sul relativo negozio online: GoodWin ad esempio vende Eibach, Cobalt, Racing Beat, Hotchkis. Prezzo medio per set poco piu' di 300 euro, spedite a casa. Temo di non arrivare a queste cifre...e usate rx8 ancora non ne ho trovate... Secondo te é essenziale come acquisto? Ps la RC avevo letto fosse giá più rigida di suo per compensare il maggior peso in alto... ricordo male?
22-12-2011, 08:33
E poi se doveva esserci una differenza immaginavo fosse la RC la più lenta visto che pesa 34 kg in più e che il migliore coefficiente aerodinamico non credo incida ancora a basse velocità...
Cmq quei due dati, tenendo conto delle incertezze di misura del modello, sono identici.. |
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