Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
cioz05 Ha scritto:si restare ligi alle regole ecc ecc...poi arriva lo stronzo di turno con la scappatoia ed è un attimo a vacillare....
in questa società demmerda dove conta apparire piu che essere poi.....
non seguo il topic se no poi vado al nervo La regola la si rispetta solo se la si fa propria, non se la si sente un'imposizione esterna.
E se la si riconosce parte di noi, è l'unica alternativa possibile anche quando i furbetti prendono scorciatoie.
Nur Helvetica.
L'ignoranza.
Quella vera,l'ignoranza fastidiosa...
Non so portarvi esempi al momento,è un qualcosa che,quando avverto,mi provoca un'intolleranza incredibile.
Edit: Ovviamente non mi riferisco ad un verbo mal coniugato oppure ad un H dimenticata!
Matsuda,sono sempre molto particolari\interessanti i tuoi Topic!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Quelli che vogliono insegnare agli altri come vivere.pensino a se stessi.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
26-01-2011, 21:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2011, 21:20 da ale.sg.)
Nessuno ha fin'ora parlato di taboo.
State solo dicendo cosa non sopportate in voi o negli altri.
Un taboo è un qualcosa che va contro la morale comune di cui non si riesce a parlare, che è "sconveniente" fare ecc.
per questo si parla di "infrangere un taboo"
l'incesto, la bestemmia, il cannibalismo e la sodomia sono un taboo, voi di che taboo parlate?
scusate ma le parole sono importanti :chessygrin: :haha:
l'approssimazione è uno dei mali di questa epoca
[video=youtube;Vmx8ALaxFJU]http://www.youtube.com/watch?v=Vmx8ALaxFJU[/video]
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:Nessuno ha fin'ora parlato di taboo.
State solo dicendo cosa non sopportate in voi o negli altri.
Un taboo è un qualcosa che va contro la morale comune di cui non si riesce a parlare, che è "sconveniente" fare ecc.
per questo si parla di "infrangere un taboo"
l'incesto, la bestemmia, il cannibalismo e la sodomia sono un taboo, voi di che taboo parlate?
scusate ma le parole sono importanti :chessygrin: :haha:
l'approssimazione è uno dei mali di questa epoca
[video=youtube;Vmx8ALaxFJU]http://www.youtube.com/watch?v=Vmx8ALaxFJU[/video]
Quotatamente
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Matsuda Ha scritto:Compatibilmente alle regole del Forum, vorrei parlare qui di taboo.
Taboo nel senso di un comportamento, una consuetudfine, un'idea che proprio non riusciamo/vogliamo infrangere o accettare.
Basandomi su quanto chiesto da Matsuda ripeto,l'ignoranza.
Non riesco ad accettarla e faccio del mio meglio per starne alla larga.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Basandomi su quanto chiesto da Matsuda ripeto,l'ignoranza.
Non riesco ad accettarla e faccio del mio meglio per starne alla larga.
E' alquanto superficiale affermare, "odio l'ignoranza", senza considerare che noi stessi siamo "ignoranti d'ambito" in innumerevoli campi.
L'idea di odiare l'ignoranza è di fatto un concetto da ignorante.
Cos' è l'ignoranza?
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:E' alquanto superficiale affermare, "odio l'ignoranza", senza considerare che noi stessi siamo "ignoranti d'ambito" in innumerevoli campi.
L'idea di odiare l'ignoranza è di fatto un concetto da ignorante.
Cos' è l'ignoranza?
Assolutamente...ma se io sono ignorante in un determinato campo,prima di dire la mia ne faccio passare di acqua sotto i ponti!!
Come ho gia scritto in questo momento non ho in mente nessun esempio,appena mi capita una situazione "a rischio" la posto!
Matteo "Brunix"
58 - Race your Life.
26-01-2011, 22:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2011, 23:23 da ale.sg.)
Brunix Ha scritto:Assolutamente...ma se io sono ignorante in un determinato campo,prima di dire la mia ne faccio passare di acqua sotto i ponti!!
Siamo perfettamente d'accordo, ma non la chiamerei ignoranza ma approssimazione, termine che ho già usato nel post precedente.
Ovvero il dire la propria anche quando non si è padroni dell'argomento , o quando non si ha ben compreso lo stesso;
o farsi portavoce di un qualcosa di cui non si padroneggiano codici , linguaggi, nozioni.
L'unica cosa che genera una comportamento simile è ovviamente il rendersi sciocchi e poveri agli occhi di chi ha gli strumenti per vedere.
Che è molto peggio di essere ignorante, tutti siamo ignoranti di fatto.
NA 1.6 Montego Blue
ale.sg Ha scritto:Siamo perfettamente d'accordo, ma non la chiamerei ignoranza ma approssimazione, termine che ho già usato nel post precedente.
Ovvero il dire la propria anche quando non si è padroni dell'argomento , o quando non si ha ben compreso lo stesso.
L'unica cosa che genera una comportamento simile è ovviamente il rendersi sciocchi e poveri agli occhi di chi ha gli strumenti per vedere.
Che è molto peggio di essere ignorante, tutti siamo ignoranti di fatto.
No no,io non sopporto l'ignoranza...non ho parlato di approssimazione!
L'ultimo post era per rispondere al tuo "noi stessi siamo "ignoranti d'ambito" in innumerevoli campi."
Io non sopporto l'ignoranza in toto,nel concetto piu generale e ampio possibile!
Un conto è non sapere,e un conto è essere ignoranti!
Matteo "Brunix"
58 - Race your Life.
|