Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Update, se vi interessa. Oggi mi hanno chiamato dall'officina, sono andato a vedere dove mi montano il Parrot. È proprio lì di fianco alla presa dell'accendisigari, comunque si vede bene quindi lo lascio mettere lì che l'intervento è poco invasivo.
Poi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto nuovamente di sveltire, ma lui nisba, non ci può fare nulla. vabbè. Comunque posso ufficialmente dire che il tipo non ci sta dentro.
io: Allora passo mercoledì in mattinata, sicuro?
lui: Ma sì, mattinata, mezzogiorno, primo pomeriggio, cosa cambia?
io: ... veramente a me cambia e vorrei sapere quando posso passare e non tenermi a sua disposizione tutta la giornata...
lui: ah.. sì comunque lunedì, no martedì, no forse mercoledì mattina la vado a prendere, poi può ritirarla.
io: ...................
ma si può? Per correttezza devo dire che in sede centrale (quella di monza) sia i venditori sia gli addetti in officina sembrano molto più cordiali e disponibile.
Comunque... ma quanto è bella???? troppo! Davvero bellissima!
jeby Ha scritto:Update, se vi interessa. Oggi mi hanno chiamato dall'officina, sono andato a vedere dove mi montano il Parrot. È proprio lì di fianco alla presa dell'accendisigari, comunque si vede bene quindi lo lascio mettere lì che l'intervento è poco invasivo.
Poi ho richiamato il venditore e gli ho chiesto nuovamente di sveltire, ma lui nisba, non ci può fare nulla. vabbè. Comunque posso ufficialmente dire che il tipo non ci sta dentro.
io: Allora passo mercoledì in mattinata, sicuro?
lui: Ma sì, mattinata, mezzogiorno, primo pomeriggio, cosa cambia?
io: ... veramente a me cambia e vorrei sapere quando posso passare e non tenermi a sua disposizione tutta la giornata...
lui: ah.. sì comunque lunedì, no martedì, no forse mercoledì mattina la vado a prendere, poi può ritirarla.
io: ...................
ma si può? Per correttezza devo dire che in sede centrale (quella di monza) sia i venditori sia gli addetti in officina sembrano molto più cordiali e disponibile.
Comunque... ma quanto è bella???? troppo! Davvero bellissima!
non ti dispiace se ci sono gia' salito ne..;-)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
jeby Ha scritto:ma proprio sulla mia?
eh si..se quella esposta da qualche mese in conce a Sesto ci saro' salito un piao di volte..;-)) comunque complimenti!! e' bellissima!!
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
"sverginatore" di miata altrui vergogna!!!:no_:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::haha:
yamato tamashi
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
lo sapevo, ho comprato un auto un po' *****... ahahah! Sì sì, proprio bella anche se ammetto che se l'avessero importata l'avrei presa blu!
makuso Ha scritto:"sverginatore" di miata altrui vergogna!!!:no_:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::haha:
: Bash :: Bash :: Bash :: Bash :
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
jeby Ha scritto:lo sapevo, ho comprato un auto un po' *****... ahahah! Sì sì, proprio bella anche se ammetto che se l'avessero importata l'avrei presa blu!
beh in quello stesso conce avevano prima la bianca e ora la rossa (che ti sei accaparrato), in effetti mancava all'appello solo la blu che in Italia non arriva...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Jeby anche a me hanno fatto aspettare 2 settimane per un auto che era già li in salone....io l'ho presa a Livorno! ...poi gli ultimi giorni non passano mai eh?!
Avevo una Mx5 nbfl 1.6 phoenix
Adesso ho una Mx5 20° anniversary Crystal White Pearl N° 1417/2000
MX5passion........anch'io c'èro!