This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Atom V8
maremma! che bolide!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
a me sembra pure troppo esagerata
NC LE
  Cita messaggio
E io mi domando a cosa serve il posto del passeggero:haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Ma esistono gare che prevedono la partecipazione di questi proiettili da trackday radical catheran atom e compagnia bella?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Che Mostro!!! Shock
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
Mah .............. poiche' in questi casi ragiono in maniera abbastanza utilitaristica ed egoista, mi sembra una cosa inutile, se non a farne parlare i giornali e i soliti blog.

Da parte mia, al di la' di una prova in pista, con tutte le sicurezze di questo mondo ........... trovo gia' abbastanza difficolta' a premere su un mezzo con 200 CV per tonnellata, che di uno da 1400 non saprei cosa farci.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:E io mi domando a cosa serve il posto del passeggero:haha:

A farlo cacare sotto, no?

:chessygrin:

Ciao
Ale
  Cita messaggio
Marianna impestata ladra!
Già la vecchia atom col K20 volumetrico era impressionante, questa poi! Shock

Ps in italia se esci su strada con quella ti schiaccia il primo suvve che fa la rotatoria dritta perché un è capace di farla seguendo le corsie :haha::haha:
  Cita messaggio
Galattica, stupefacente, magari averla!!!
  Cita messaggio
SANCES70 Ha scritto:Galattica, stupefacente, magari averla!!!

però è uno di quei casi dove mi accontenterei del modello sotto, la vedo un po' una forzatura.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio