This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ieri visto raduno atom!!
#11
Bin Laden in paradiso la vedo dura...
E forse anche Jacko.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#12
Trokij Ha scritto:si e' un pazzo, si dice che abbia tagliato la mano al figlioShock
:chessygrin:

Una domanda che mi sorge spontanea... ma se vieni fermato da un pulotto senza targa anteriore ti fanno la multa o capiscono il problema quando gli chiedi: N'do ***** me la metto?

Cmq BELLISSIME le ariel... a me piacciono anche più delle cat!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#13
Fletch Ha scritto:Bin Laden in paradiso la vedo dura...
E forse anche Jacko.

No non loro... io abito in paradiso... sono DIO! Smile
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#14
:notworthy:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#15
7even Ha scritto:È un avvistamento irrilevante.... Come dire ho avvistato michael jakson ed osama bin laden in bici... Si grazie abito in paradiso...
Bhe e' abbastanza rara anche qui... mi pare di averne vista solo una un'altra volta, eci vivo da 2anni e mezzo.
questa e' stata una botta di *****:oops:

Fletch Ha scritto:Bin Laden in paradiso la vedo dura...
E forse anche Jacko.

Jacko la vedo dura, bin laden e' sicuramente in paradiso e con 72 vergini... scommettici Wink

desertbug Ha scritto:Una domanda che mi sorge spontanea... ma se vieni fermato da un pulotto senza targa anteriore ti fanno la multa o capiscono il problema quando gli chiedi: N'do ***** me la metto?

Cmq BELLISSIME le ariel... a me piacciono anche più delle cat!
Non tutte ma alcune avevano un adesivo spiaccicato sul musetto.

Io preferisco la cat infatti il mio sogno e' costruire una locost... un giorno molto lontano :cry2:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma voi lo avete mai visto un cavallo? ( Cit. ) davifigo 2 928 14-05-2013, 12:34
Ultimo messaggio: davifigo
  Ieri su Automototv! ELNINHO65 2 1,050 12-10-2012, 10:47
Ultimo messaggio: SymonDark
  Oggi raduno Mustang sul Garda spiderman 0 983 22-07-2012, 18:13
Ultimo messaggio: spiderman
  Ieri lavando la macchina... Liosandro 2 1,765 15-05-2012, 11:54
Ultimo messaggio: il Mamo
  Raduno Luca 17 1,800 02-03-2012, 14:29
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Visto che non amavate il panning^^ namrocko 21 3,087 17-12-2011, 20:27
Ultimo messaggio: il Mamo
  4° raduno moto guzzi ad ancona Rob72 3 1,632 26-09-2011, 07:39
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Ariel atom 650 hp Dk 86 16 2,315 01-08-2011, 21:32
Ultimo messaggio: Clarence
  Ieri sono andato a fare qualche foto al mio amico che girava con il motard spiderman 11 3,025 27-06-2011, 12:51
Ultimo messaggio: spiderman
  Ieri ho visto la 4C Liosandro 66 7,251 31-05-2011, 10:04
Ultimo messaggio: EBI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)