29-01-2011, 10:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2011, 10:36 da flea88gx.)
A triciclomissile serve una NB però cannibalizzata
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...da-e-Cruda
Per quanto riguarda la scelta anche io direi westfield...la miatina è divertente, ma la lotus7 molto di più ha un rapporto peso potenza da mostro, accellerazione, tenuta di strada e comunque di base, parti sempre più avanti ad una MX5 e volendo hai margini di miglioramento notevoli.
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Westfield.
Senza dubbio alcuno.
ma ho una domanda generale: con la pioggia si può usare aperta come una Atom (casco integrale e tuta impermeabile da moto) o gli interni della 7 non gradiscono l'acqua?
:oops:.
'92 NAClassicRed
sono appena tornato da un giro in Westfield di un mio amico...davvero divertente!!!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Se l'affare della Westfield andrà in porto metterò in vendita la mia mx5.
Sotto con le offerte.
Ho anche un monoblocco e una testa di scorta e un cambio 6 marce di una sport.
mi permetto di dire qualcosa scusandomi se intervengo a sproposito...
se la westfield di cui parli è in Piemonte..sono andato venerdì a vederla ( è gialla per caso ? ) e non vale gli Euro richiesti ( circa 17000 esclusi il passaggio di proprietà ma compresa l'immatricolazione)
la stessa auto ( Zetec 1800 del 2000 oltretutto ) la si trova a 11.000 Euro in GB dalla Westfield direttamente...aggiungi 3000 Euro per trasporto e immatricolazione .
...
Tuttavia l'ho provata e dico : stupenda !!!!!!!!!! avrà la guida a dx ma che stupenda guida !!!!!!
certo il prezzo....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red